X


Elisa Isoardi sulla finale di Ballando con le stelle: “Sono distrutta”

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Ballando con le stelle
foto di Elisa Isoardi a Vieni da me

Storie Italiane, Elisa Isoardi pronta per la finale di Ballando con le stelle: “Sono distrutta”

E’ intervenuta assieme a Raimondo Todaro in collegamento nella puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 20 novembre 2020, Elisa Isoardi, sabato scorso ripescata e, dunque, ammessa alla finale di Ballando con le stelle. Nel collegamento con la collega Eleonora Daniele, Elisa Isoardi a Storie Italiane, riferendosi agli allenamenti per Ballando con le stelle, ha ironizzato:

Sono distrutta. Ballando mi ha fatto ricordare che ho trentotto anni!

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Storie Italiane. Lei: “Finale di Ballando con la caviglia fasciata”

“Mi esibirò con la caviglia fasciata” ha rivelato inoltre Elisa Isoardi nel collegamento a Storie Italiane sulla finale di Ballando con le stelle 2020 di domani sera, sempre assieme a Raimondo Todaro. “Avete tutte le carte in regola per vincere” ha poi detto Angela Melillo, presente in studio, ad Elisa e a Raimondo, mentre Ivan Zazzaroni, anche lui presente in studio a Storie Italiane, si è detto più che convinto che proprio loro possano essere i vincitori.

Ballando con le stelle finale, Elisa Isoardi a Storie Italiane. Monica Setta: “Non ha mai mollato”

A commentare il percorso di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le stelle nella puntata di Storie Italiane di oggi è stata, inoltre, Monica Setta, ospite di Eleonora Daniele in studio. La giornalista e conduttrice di Unomattina in famiglia, ha detto di aver sempre seguito Elisa (in pole per la conduzione di un programma che, a quanto pare, potrebbe saltare) nelle storie di instagram in queste settimane, vedendola sempre determinata a continuare anche quando le cose non sono andate bene per via dell’infortunio al piede. Roberta Bruzzone ha invece commesso una piccola gaffe, asserendo che la coppia Elisa Isoardi e Raimondo Todaro domani sera avrebbe dovuto affrontare lo spareggio contro Tullio Solenghi e Maria Ermachkova per essere ufficialmente finalista. Accortasi dell’errore, pochi minuti dopo ha rettificato.