X


Elisa Isoardi: salta la conduzione di un nuovo programma? L’indiscrezione

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Elisa Isoardi

Elisa Isoardi non condurrà più Check-up su Rai1? Il nuovo gossip

È stata lanciata da Alberto Dandolo sulle pagine del numero in uscita del settimanale Oggi, una nuova notizia bomba su Elisa Isoardi. La conduttrice, e attuale concorrente di Ballando con le stelle infatti, stando alle ultime notizie circolate in rete avrebbe dovuto presentare a breve il programma Check-up su Rai1. Stando all’indiscrezione lanciata da Dandolo nella sua rubrica “Pillole di gossip” la conduzione della Isoardi, già orfana de La prova del cuoco, potrebbe saltare. “La conduttrice da gennaio dovrebbe essere al timone della trasmissione di medicina Check-up. A viale Mazzini però si mormora che per la bella Elisa non si concretizzerà questa autorevole conduzione. Sarà vero?”. Questo quanto riportato sulla nota rivista che non ha svelto nulla di più sui motivi di questa presunta conduzione saltata per Elisa Isoardi. Forse l’avvio del programma sarà soltanto rimandato?

Ballando 2020, giornalista: “Esperienza travagliata per Elisa Isoardi e Raimondo Todaro”

Alberto Dandolo ha parlato anche dell’esperienza di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando 2020: “Elisa sta terminando la partecipazione a Ballando con le stelle, esperienza che si è rivelata travagliata per i problemi fisici che hanno colpito lei e il suo insegnante Raimondo Todaro”. Il percorso della conduttrice a Ballando è iniziato infatti con l’appendicite di Raimondo Todaro, seguito poi dal suo infortunio alla caviglia, che l’ha portata a lasciare il programma. Ora la conduttrice è tornata in gara grazie al ripescaggio. Raimondo Todaro su Elisa Isoardi ha ammesso però che le difficoltà li hanno uniti.

Anticipazioni Ballando con le stelle, Elisa Isoardi si sfoga: “Stanca ma felice”

Intanto sui social Elisa Isoardi appare raggiante e, nel suo ultimo post, ha ammesso: “Appena tornata, stanca ma felice, dalle prove di Ballando”. La conduttrice si è concessa un piatto prelibato con gorgonzola e carciofi, dopo il lungo allenamento con Raimondo Todaro in vista della finale di sabato sera. Saranno proprio loro a vincere l’edizione 2020 di Ballando con le stelle?