X


Elisa Isoardi rompe il silenzio da Serena Bortone: “Sono innamorata”

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Ballando con le stelle
foto di Elisa Isoardi ospite di Serena Bortone

Oggi è un altro giorno, Elisa Isoardi rompe il silenzio: “Sono innamorata di lui”

In vista della finale di Ballando con le stelle, che andrà in onda il prossimo sabato sera su Rai1, Elisa Isoardi è stata ospite in collegamento di Serena Bortone nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno. Lei e Raimondo Todaro ce l’hanno fatta a recuperare da tutti gli infortuni e hanno anche ricevuto un regalo da parte di Milly Carlucci, che ha permesso, al termine di uno spareggio con Tullio Solenghi, il passaggio di entrambe le coppie. Proprio a proposito di Solenghi, Elisa Isoardi ha rotto il silenzio dichiarando:

Sono innamorata di lui e anche la moglie lo sa, dunque siamo a posto.

Tutti quanti i presenti in studio, probabilmente condividendo la sua stima nei confronti dell’attore, sono stati molto contenti di ascoltare queste sue parole. Sabato sera, però, potrà esserci soltanto un vincitore.

Elisa Isoardi sulla finale a Ballando 2020: “Sono strafelice”

Tutti quanti gli appassionati di Ballando con le stelle 2020 conosceranno per filo e per segno tutte le difficoltà che Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno dovuto superare per riuscire a tornare in tempo per la finale: in particolar modo prima l’appendicite di lui e poi la tendinite di lei. Adesso che tutto è passato, comunque, lei può tirare un sospiro di sollievo e, ospite di Serena Bortone nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, dichiara:

Sono strafelice di essere in finale anche con Tullio Solenghi. Non avrei avuto il coraggio di sfidarlo.

Oggi è un altro giorno, Elisa Isoardi su Milly Carlucci: “Ha fatto una grande cosa”

Nella classifica finale dell’ultima puntata di Ballando con le stelle, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono figurati addirittura primi. Milly Carlucci ha permesso loro di evitare lo spareggio con Tullio Solenghi per approdare direttamente alla finale. Ospite di Serena Bortone, la Isoardi ha così commentato la scelta della conduttrice del talent:

Ha fatto una grande cosa, non ci siamo neanche accorti della penalizzazione.