X


Elisa Isoardi torna in pista a Ballando con le stelle: “È stato frustrante”

Scritto da , il Novembre 14, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi tornano in pista con Raimondo Todaro: “È stato frustrante il ritiro”

Dopo il ritiro forzato e non voluto Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono ritornati a ballare nello show di Milly Carlucci, dopo il grave problema alla caviglia della conduttrice, infatti, la coppia si è ritirata e sabato scorso non si è esibita per il ripescaggio. Nella puntata di oggi, 14 novembre, invece Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si sono esibiti a Ballando con le stelle e la Isoardi ha rivelato:

“Vedere la puntata seduta sulla sedia è stato frustrante, per me una cosa impensabile. Io sono un treno che va sempre dritta”

Elisa Isoardi ritorna in gara a Ballando con le stelle, Lucarelli: “Avete carisma”

L’esibizione di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro ha convinto la giuria di Ballando con le stelle. Selvaggia Lucarelli (che poco prima si è scontrata con Ninetto Davoli), per esempio, nel giudicarli ha lanciato una velata frecciata:

“Spero che chi si sente arrivato e un grande artista incompreso vi abbia guardato e capito cos’è il carisma che va al di là del ballo”.

Elisa Isoardi, su cui Samuel Peron ha fatto una rivelazione choc inoltre, durante la clip ha ammesso che il ritiro dalla trasmissione di Milly Carlucci è stato voluto da Raimondo Todaro, visto il suo problema alla caviglia, mentre per lei era impensabile non andare fino in fondo.

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi a Ballando, Guillermo Mariotto: “Vi invidio”

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le stelle hanno ottenuto il punteggio più alto tra tutti i concorrenti al ripescaggio, e Guillermo Mariotto su di loro ha ammesso lapidario: “Vi invido”. Saranno loro la coppia che rientrerà in gara per gareggiare nella finale di sabato prossimo nello show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci?