X


Samuel Peron choc su Elisa Isoardi: “Ci sarà una grossa sorpresa”

Scritto da , il Novembre 14, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Samuel Peron 25 settembre

Ballando con le stelle, Samuel Peron choc su Elisa Isoardi: “Ci sarà una grossa sorpresa”

Questa edizione di Ballando con le stelle ha segnato per lui uno stop dopo moltissime stagioni nelle quali aveva dimostrato di essere il maestro perfetto, capace di tirare fuori sempre il meglio dai vip che gli venivano assegnati. Samuel Peron, infatti, si è ammalato di Covid-19 e, pur non avendo avuto particolari ripercussioni sulla propria salute, nell’attesa di ritornare negativo non ha potuto prendere parte al talent di Milly Carlucci, che comunque non ha mai smesso di seguire. Proprio per questo motivo, Samuel Peron si è fatto la propria idea precisa su chi potrebbe vincere questa edizione e, in un’intervista concessa al settimanale Vero Tv, ce lo ha confessato:

Secondo me ci sarà una grossa sorpresa. Penso che a trionfare saranno Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.

Questa, dunque, la dichiarazione choc di Samuel Peron su Elisa Isoardi.

Samuel Peron sulla possibile vittorie di Elisa Isoardi e Samuel Peron a Ballando 2020: “Gli altri meriterebbero di più”

Come sappiamo, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono stati costretti, a causa di un infortunio alla caviglia di lei, ad autoeliminarsi dalla gara di Ballando 2020. Nonostante questo, Samuel Peron crede che, qualora dovessero farcela a rientrare, sarebbero loro i favoriti per la vittoria finale. Nell’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, però, il ballerino non ha nascosto la sua opinione a riguardo:

Non hanno fatto l’intero percorso, e quindi gli altri meriterebbero di più la vittoria, ma credo che alla fine la spunteranno loro.

Ballando con le stelle, Samuel Peron su Elisa Isoardi: “Ha una sensualità incredibile”

Nella giornata di ieri, ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, Samuel Peron era apparso provato. Il ballerino, comunque, anche se quest’anno lo ha duramente messo alla prova, si è formato la propria idea sulle sorti di Ballando con le stelle. A proposito della sua vincitrice, Elisa Isoardi, nell’intervista su Vero Tv ha dichiarato:

E’ bellissima e ha sfoderato una sensualità incredibile.