X


Elisabetta Gregoraci delusa da Flavio Briatore: “Non invento le cose”

Scritto da , il Novembre 21, 2020 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci, 28 aprile

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci pensa a Flavio Briatore e ammette: “Non invento le cose”

Elisabetta Gregoraci continua ad essere bersagliata al Grande Fratello Vip. Oltre alle critiche di Selvaggia Roma, la conduttrice ieri sera in puntata ha dovuto fare fronte anche alla smentita fatta da Flavio Briatore su una presunta proposta di matrimonio. In queste ore Elisabetta Gregoraci si è sfogata con Giulia Salemi ribadendo all’influencer di non aver mentito affatto nel raccontare l’episodio.

“Non mi invento le cose, ma li uomini sono così”.

Insomma, la notte non ha portato la serenità al Grande Fratello Vip e i concorrenti sono apparsi tutti molto turbati dopo la puntata di ieri sera. Elisabetta Gregoraci ha continuato il suo sfogo con Giulia Salemi al GF Vip, raccontando un altro retroscena sulla proposta di nozze che Flavio Briatore le avrebbe fatto durante il lockdown.

Elisabetta Gregoraci sulla proposta di Flavio Briatore confessa: “Lo avevamo pensato per il bene del bambino”

“Lo avevamo pensato per il bene del bambino”.

Sono state queste le parole di Elisabetta Gregoraci a Giulia Salemi. La conduttrice ha confermato che l’ex marito Flavio Briatore le avrebbe chiesto di sposarlo di nuovo, in modo da riunire la famiglia. La Gregoraci è apparsa delusa e perplessa riguardo quanto avvenuto ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip e, proprio ieri anche Federica Panicucci aveva ammesso di essere incredula sulla vicenda.

Dayane Mello critica Elisabetta Gregoraci al GF Vip: “Si sente perfetta ma…”

Intanto i rapporti tra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello continuano ad essere tesi. La modella ha mosso un’altra critica alla conduttrice, mettendo in guardia Rosalinda con la quale l’amicizia ha iniziato a traballare.

“Lei si sente perfetta ma appena esce non ti calcola”.

Queste le parole di Dayane alla Cannavò, che invece ha difeso Elisabetta Gregoraci, sottolineando di trovarla vera.