X


Federica Panicucci incredula su Elisabetta Gregoraci: “Mi sembra strano”

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Grande Fratello Tag:
foto Federica Panicucci commento Elisabetta Gregoraci

Mattino Cinque, Federica Panicucci si sfoga su Elisabetta Gregoraci: “Mi sembra strano”

Elisabetta Gregoraci continua a catalizzare l’attenzione al Grande Fratello Vip. Il rapporto nato con Pierpaolo Pretelli e le frecciate lanciate da Selvaggia Roma hanno scombussolato di nuovo l’equilibrio nella casa più spiata d’Italia. In queste ore a smentire Elisabetta Gregoraci è stato anche Flavio Briatore che, sulle pagine del settimanale Chi, avrebbe definito la presunta proposta di matrimonio fatta all’ex moglie una fake new. Oggi a Mattino Cinque, Federica Panicucci ha voluto parlare proprio di questa novità sottolineando:

“Mi sembra strano che abbia detto una cosa che non corrispondeva alla realtà”.

La conduttrice di Mattino 5 non crede alle parole di Flavio Briatore? In studio in molti sono sembrati della stessa idea di Federica Panicucci.

Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma: “È scoppiato il finimondo”, il commento di Federica Panicucci

A Mattino Cinque oggi si è parlato a lungo, oltre che della smentita sulla proposta di nozze di Briatore, anche della reazione di Elisabetta Gregoraci contro Selvaggia Roma, per le critiche ricevute.

“Non so se definirlo il meglio o il peggio, ma a un certo punto è scoppiato altro che il finimondo!”.

Sono state queste le parole di Federica Panicucci per commentare lo sfogo della Gregoraci, la conduttrice ha poi sottolineato però che Pierpaolo Pretelli non avrebbe dovuto permettere che Selvaggia Roma si esprimesse così negativamente nei confronti di una donna per la quale lui ha preso una sbandata.

Elisabetta Gregoraci, Arianna David svela a Mattino 5: “Ha raggiunto il limite”

Dalla parte di Elisabetta Gregoraci a Mattino Cinque si è schierata anche Arianna David che ha ammesso che la forte reazione dell’amica stata quella di “una donna che ha raggiunto il limite”. Gli ospiti di Federica Panicucci sono stati tutti concordi sul fatto che Pierpaolo Pretelli avrebbe dovuto esporsi di più e tutelare la Gregoraci. Intanto di recente anche Luxuria ha detto la sua sulla conduttrice.