X


Elisabetta Gregoraci, ex compagno chiede un confronto: “Ha mentito”

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Grande Fratello

Elisabetta Gregoraci, l’ex compagno Mino Magli chiede di vederla: “Ha mentito sul nostro rapporto”

Non c’è pace per Elisabetta Gregoraci. Dentro la casa del Grande Fratello Vip la conduttrice è continuamente criticata da Selvaggia Roma per via del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli, mentre fuori dal GF Vip i suoi ex continuano a parlare di lei. A sfogarsi sulle pagine del settimanale Oggi è stato Mino Magli, l’ex manager che ha raccontato di aver avuto una storia con la showgirl, ha svelato alcuni dettagli sul loro passato chiedendo un confronto.

“L’unico mio intento è quello di avere un confronto con Elisabetta per guardarla negli occhi e chiederle per quale motivo ha mentito senza pudore durante il nostro rapporto”.

Già nelle scorse settimane l’ex compagno di Elisabetta Gregoraci aveva raccontato che tra loro ci sarebbe stata una storia parallela a quella con Flavio Briatore, a Elisabetta Gregoraci sarà dato diritto di replica al GF Vip?

Grande Fratello Vip, l’ex di Elisabetta Gregoraci rivela: “Si precipitava tra le mie braccia”

“Si precipitava tra le mie braccia per trascorrere tutta la notte insieme”.

Sono state queste le dichiarazioni di Mino Magli sulle pagine del noto settimanale. Il manager ha continuato a sostenere che Elisabetta Gregoraci continuasse a vederlo anche durante la relazione con Flavio Briatore, sottolineando di esserle sempre stato vicino, anche durante lo scandalo di vallettopoli. Insomma, Elisabetta Gregoraci continua ad essere attaccata e proprio ieri Flavio Briatore ha smentito la proposta di matrimonio, definendola sulle pagine del settimanale Chi una “fake news”.

GF Vip, Mino Magli contro Elisabetta Gregoraci: “Sceneggiatura scritta”

Lo sfogo di Mino Magli su Elisabetta Gregoraci non si è fermato. Il manager ha infatti ammesso sul noto settimanale su citato: “Leggo di contratti pre e post matrimoniali, mi punge vaghezza che la vita di Eli sia una sceneggiatura scritta da contratti“. L’ex di Elisabetta Gregoraci ha ribadito di volerla incontrare per chiarire con lei e sapere la verità. Arriverà venerdì sera l’incontro?