X


Elisabetta Gregoraci gelosa di Selvaggia? “Sembra innamorata di Pierpaolo”

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Pretelli

Elisabetta Gregoraci è gelosa di Selvaggia Roma? La confessione a Pretelli: “Sembrava innamorata”

Dopo aver avuto un confronto con Selvaggia Roma, Pierpaolo Pretelli è stato raggiunto da Elisabetta Gregoraci. La conduttrice di Battiti Live ha ammesso i suoi dubbi verso i forti attacchi ricevuti e si è mostrata un tantino gelosa: “Io non la conosco, ma per come ha reagito sembrava innamorata, non lo so”. Pierpaolo Pretelli ha cercato di tranquillare Elisabetta Gregoraci raccontando della sua conoscenza con Selvaggia Roma e ammettendo di aver condiviso con quest’ultima, fuori la Casa del Grande Fratello Vip, diverse confidenze riguardo la vita prima privata. Tra loro c’è un forte legame nato ancor prima della partecipazione al reality show di Alfonso Signorini.

Pierpaolo Pretelli a Elisabetta Gregoraci su Selvaggia Roma: “Non abbiamo avuto una storia”

Ha cercato di rassicurare ulteriormente Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli. L’ex Velino di Striscia la Notizia ha dichiarato di non avere avuto mai una storia d’amore con Selvaggia Roma:

“Ci siamo parlati e scritti parecchio, ma non ho nulla da dover nascondere” .

Elisabetta Gregoraci (che ha avvertito Selvaggia), invece, si è mostrata molto dubbiosa dicendo: “Sembrava ci fosse stato qualcosa di più”. PIERPAOLO PRETELLI, però, ha cercato di giustificare il comportamento di Selvaggia Roma sostenendo come la ragazza abbia un carattere impulsivo e ha cercato di spiegarle che ha esagerato.

Elisabetta Gregoraci innamorata di Pierpaolo Pretelli? Sguardi complici al GF Vip

Dopo aver chiarito l’argomento Selvaggia Roma al GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno trascorso qualche minuto a fissarsi negli occhi. “Che pensi? Tanto non ti interessa più quello che pensio io”, ha chiesto Pierpaolo Pretelli a Elisabetta Gregoraci, mentre quest’ultima ha replicato: “Tanto non me lo dici mai tu cosa pensi”. Scoppierà prima o poi l’amore tra i due concorrenti nella Casa del Grande Fratello Vip o una volta usciti dal reality show?