X


GF Vip, Elisabetta Gregoraci avverte Selvaggia Roma: “Parte la diffida”

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci a Verissimo

Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci confessa: “Parte la diffida”

Selvaggia Roma, poco prima di fare il suo ingresso nella casa del GF Vip, ha pubblicato nelle sue storie su instagram un post al veleno su Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. E ovviamente Alfonso Signorini l’ha subito detto alla coppia. Un gesto questo che pare davvero non essere stato gradito dalla Gregoraci, la quale in queste ore ha lanciato uno scherzoso (o forse no?) avvertimento a Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip:

“Cataldo (il suo avvocato) bisogna mandare diffide a destra e manca…Adesso ne mandiamo una anche a Selvaggia dopo quel post…”

A quel punto l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha fatto forse finta di non capire, domandandole: “Cosa?” E la showgirl calabra, con il sorriso sulla bocca, ha immediatamente risposto: “Amore hai detto due cosettine e partirà la diffida…” Starà solo scherzando o potrebbe esserci un fondo di verità nelle sue parole?

GF Vip, Elisabetta Gregoraci a Selvaggia Roma: “Che parac**a”

Elisabetta Gregoraci, poco dopo questa sorta di avvertimento a Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip, è tornata nuovamente su questo argomento. Difatti la showgirl, nel giardino della Casa di Cinecittà, ha domandato ironicamente a Selvaggia Roma se è stata taggata in quel suo famoso post. E nel momento in cui l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, che in questo ore ha lanciato un avvertimento a Pierpaolo Pretelli, ha fatto finta nuovamente di non capire, Elisabetta Gregoarci è sbottata, asserendo senza indugio alcuno:

“Non ti ricordi? L’hai fatto 2 giorni fa. Che para**la. Stavi pensando ‘adesso scrivo una cattiveria ad Elisabetta Gregoraci così perché godo e voglio entrare nella casa con la cattiveria’…”

Non c’è che dire, l’arrivo di Selvaggia Roma nella casa del GF Vip, la quale ha fatto un’uscita fuori luogo, ha sicuramente portato scompiglio.

Anticipazioni Grande Fratello Vip puntata di stasera: scontro tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma?

Dopo tutto ciò che è successo in questi ultimi giorni nella casa del GF Vip, in tanti hanno già dichiarato sui social di credere fermamente che Alfonso Signorini metterà Selvaggia Roma e Elisabetta Gregoraci l’una di fronte all’altra, nel tentativo di farle chiarire. Ci sarà davvero questo confronto? Chissà, intanto una cosa è certa: Selvaggia Roma, dopo tutto quello che ha fatto e detto in questi giorni nella Casa, sarà una delle protagoniste della puntata di stasera del Grande Fratello Vip.