X


Elisabetta Gregoraci, parla il fratello di Pretelli: “Lei fa così per…”

Scritto da , il Novembre 25, 2020 , in Grande Fratello

Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci, il fratello di Pierpaolo Pretelli svela: “Ecco perchè lei si comporta così”

In questi primi due mesi passati nella casa del GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno legato davvero tanto. Tuttavia lei ha sempre parlato di una bella amicizia, mentre lui non ha mai fatto mistero di provare un profondo interesse nei suoi confronti. Su tutta questa faccenda ha espresso la sua opinione anche il fratello di Pierpaolo Pretelli, in un’intervista rilasciata al giornalista Armando Sanchez per Novella 2000. E in questa occasione il giovane ragazzo, sul fatto che Elisabetta Gregoraci al GF Vip abbia messo dei paletti chiari su questo rapporto con Pierpaolo Pretelli, ha rivelato di credere che l’abbia fatto per tutelare i rispettivi figli:

“Lo sta facendo per proteggere i loro rispettivi figli…Scene troppo esplicite potrebbero ferirli…”

Il fratello di Pierpaolo Pretelli ha quindi confessato di trovare assolutamente giusto che i due si stiano comportando in questo modo.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al GF Vip, fratello di lui sicuro: “Tra loro più di un’amicizia”

Il giornalista Armando Sanchez per Novella 2000 ha poi domandato al ragazzo una sua opinione su questa amicizia speciale nata tra suo fratello Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip. E a quel punto Giulio, con estrema schiettezza, ha dichiarato di credere che tra i due concorrenti del GF Vip ci sarebbe ben più di un’amicizia:

“Credo che quello che sta accadendo a loro sia più di un’amicizia speciale…Io non mi tocco nè mi abbraccio con una mia amica…Sinceramente li vedrei bene insieme…”

E su Elisabetta Gregoraci, sul cui presunto ritiro ha detto la sua Signorini, ha confessato che non gli dispiacerebbe affatto averla come cognata.

Gossip Grande Fratello Vip, fratello di Pierpaolo Pretelli difende Elisabetta Gregoraci: “Non cerca scoop”

Successivamente il giornalista Armando Sanchez per Novella 2000 ha fatto notare al ragazzo che in tanti hanno insinuato che Elisabetta Gregoraci si sarebbe avvicinata a suo fratello Pierpaolo Pretelli solo per farsi notare. Ma il fratello di Pierpaolo Pretelli, che giorni fa sui social ha espresso perplessità su Selvaggia, ha rigettato al mittente tutte queste polemiche, asserendo:

“Ma secondo lei Elisabetta ha bisogno di visibilità? Ma la prego…Non penso proprio che sia andata al GF Vip per ottenere uno scoop…”