X


Enock Barwuah: flirt con Selvaggia Roma? La fidanzata rompe il silenzio

Scritto da , il Novembre 14, 2020 , in Grande Fratello
foto enock barwuah selvaggia roma flirt

Grande Fratello Vip: Selvaggia Roma e Enock Barwuah hanno avuto un flirt? La fidanzata sbotta

Subito dopo la puntata di ieri sera del GF Vip è scoppiato un vero e proprio caos nella casa più spiata dagli italiani. Il motivo? Selvaggia Roma ha confessato di aver avuto un flirt con Enock Barwuah la scorsa Estate. Difatti la ragazza ha rivelato che con Enock ci sarebbe stato un bacio passionale in una serata in discoteca. Lui ha però smentito tale illazione, dandole della bugiarda. Quale sarà la verità? Chissà, intanto dopo tanto parlare di tutta questa ingarbugliata faccenda, la fidanzata di Enock Barwuah al Grande Fratello Vip ha rotto il silenzio sui social. Difatti la ragazza ha pubblicato un post nelle sue storie su instagram, lanciando un chiaro avvertimento a Selvaggia Roma:

“E come direbbe qualcuno…’Vai a giocare un po’ più in là…’ Ciao magnifica…”

Insomma pare evidente che la fidanzata di Enock Barwuah non creda a Selvaggia Roma. Intanto quest’ultima ha già annunciato di avere dei messaggi che proverebbero il loro flirt. Come finirà questa storia?

Selvaggia Roma al GF Vip, Enock Barwuah fa un’importante confessione: “Sono fregato”

Enock Barwuah, parlando in queste ultime ore con Andrea Zelletta di tutta questa faccenda legata alle clamorose rivelazioni fatte sul suo conto da Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip, che ieri è stata sbugiardata da Pierpaolo Pretelli, ha fatto un’importante ammissione che potrebbe far andare su tutte le furie la sua fidanzata. Difatti il giovane concorrente del GF Vip 5, il quale ha negato di aver avuto un flirt con Selvaggia, ha ammesso che in effetti quei messaggi ci sono, aggiungendo però di non averli mandati lui, bensì un suo amico a cui avrebbe prestato il telefono. Purtroppo però Enock Barwuah pare aver capito chiaramente di essere finito in un vicolo cieco perchè non ci sarebbe modo di provare che quegli sms non li avrebbe mandati lui: “Comunque sono in**lato perché i messaggi dicono quelle cose lì che dice lei…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip prossima puntata: confronto tra Selvaggia Roma e Enock Barwuah?

Lunedì prossimo ci sarà una nuova puntata del GF Vip. E in tanti sui social hanno già ipotizzato che Alfonso Signorini, nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, metterà Selvaggia Roma e Enock Barwuah l’una di fronte all’altro per capire come stiano davvero le cose. C’è da segnalare che la nuova concorrente ha già dichiarato agli altri inquilini che gli autori pare siano in possesso di questi famosi messaggi che proverebbero il loro flirt.