X


GF Vip, Selvaggia Roma sbugiarda Enock: lui ha tradito la fidanzata?

Scritto da , il Novembre 14, 2020 , in Grande Fratello
foto Selvaggia Roma Enock Barwuah

GF Vip, Enock ha tradito la fidanzata con Selvaggia Roma? Lei: “Ci siamo baciati”

Neanche il tempo di entrare al Grande Fratello Vip e ambientarsi, Selvaggia Roma ha scatenato uno scontro con Enock Barwuah. L’ex volto di Temptation Island ha rivelato di aver baciato il concorrente di Alfonso Signorini la scorsa estate, durante una vacanza, non sapendo che fosse impegnato. Enock Barwuah ha tradito la fidanzata Giorgia? “Eri ubriaco, sei uno sfi*ato se credi che chiamarti le ragazze in albergo alle sei di mattina basti”, ha tuonato Selvaggia Roma, mentre Enock Barwuah al GF Vip ha negato tutto. Selvaggia ha rincarato la dose:

“Eri fidanzato quando ci siamo baciati? Io mica lo sapevo, se non reggi l’alcol la prossima volta non vere. Al massimo ne risponderai alla tua ragazza che s’è presa un coglio*e”.

Selvaggia Roma contro Enock al GF Vip, lui: “Non mi faccio prendere in giro da te”

Dopo aver creato scompiglio nella coppia di amici speciali formata da Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli (che ha avuto una crisi nervosa), Selvaggia Roma ha confessato di aver baciato Enock Barwuah e lui si è molto infastidito: “A 31 anni non mi faccio prendere per il cu*o da te”. Selvaggia Roma, invece ha sentenziato: “Va bene tutto ma poi divento una stro**a quando le persone mi dicono le caz**te”, accusando il compagno d’avventura al Grande Fratello Vip di essere falso senza motivo.

GF Vip, Enock Barwuah ammette l’incontro con Selvaggia Roma: la sua confessione

Durante lo scontro con Selvaggia Roma Enock Barwuah ha ammesso di aver incontrato l’ex volto del viaggio dei sentimenti durante una serata in cui erano ubriachi e di essere stato poco bene dopo, ma ha tenuto a precisare di non aver avuto con lei alcun tipo coinvolgimento fisico poichè impegnato con la sua attuale fidanzata Giorgia. Questo, molto probabilmente, sarà oggetto di approfondimento di Alfonso Signorini nella prossima puntata del Grande Fratello Vip di lunedì.