X


Pierpaolo Pretelli sbugiarda Selvaggia Roma al GF Vip: “Mai baciati”

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Grande Fratello
foto pierpaolo pretelli selvaggia roma

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli smentisce Selvaggia Roma: “Non ci siamo mai baciati”

Questa puntata del GF Vip è iniziata con il botto. Cos’è successo? Selvaggia Roma ha fatto finalmente il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip dopo aver sconfitto il Covid – 19. E la ragazza, appena ha messo piede nella Casa, si è confrontata dapprima con Elisabetta Gregoraci, e successivamente con Pierpaolo Pretelli. In questa occasione l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha confessato di essere molto amica di quest’ultimo, aggiungendo che tra loro ci sarebbero stati anche due baci passionali. Tuttavia il giovane ha immediatamente negato (forse per paura di una reazione da parte della Gregoraci?): “No, tra noi non c’è mai stato un bacio con la lingua…” Ma Selvaggia Roma, visibilmente stupita, ha continuato a giurare che tra loro c’è stata una certa intimità: “Perchè mi vuoi far fare questa brutta figura?” Ad un certo punto ha preso la parola Elisabetta Gregoraci, la quale si è limitata a dire: “Anche fosse non ci sarebbe mica nulla di male…”

Antonella Elia crede a Selvaggia Roma al GF Vip: “Pierpaolo perchè non ammetti la verità?”

Alfonso Signorini ha poi voluto dare la parola all’opinionista del Grande Fratello Vip, Antonella Elia. E quest’ultima non ha fatto mistero di credere nella maniera più assoluta a Selvaggia Roma, la quale è stata recentemente criticata da Francesco Chiofalo. Per tale ragione l’opinionista si è rivolta immediatamente a Pierpaolo Pretelli, chiedendo:

“Perchè non ammetti la verità? Dimostra la tua veridicità e sì elegante…”

Ma l’ex velino ha continuato a negare qualsiasi tipo di contatto fisico con Selvaggia Roma, non facendo però mistero che tra loro c’è una bella amicizia. Quale sarà quindi la verità?

Selvaggia Roma a Pierpaolo Pretelli del Grande Fratello Vip: “Non ti riconosco più”

Durante il confronto al GF Vip con Pierpaolo Pretelli, la nuova concorrente Selvaggia Roma ha anche dichiarato: “Vederti piangere in quel modo mi sorprende…Non sei più il Pierpaolo che conosco…” Ma ecco che Pierpaolo Pretelli ha dato una risposta spiazzante a Selvaggia Roma: “Perchè non mi hai mai visto innamorato…” Successivamente il ragazzo ha però fatto dietrofront, ammettendo comunque di essere molto preso dalla Gregoraci. La new entry al Grande Fratello Vip metterà in difficoltà Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci?