X


Fabrizio Corona lancia una frecciata a Simona Ventura: “Fatica ad arrivare..”

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Fabrizio Corona Simona Ventura

Fabrizio Corona su Simona Ventura: “Fa fatica ad arrivare a fine mese”

Fabrizio Corona da diverse ore si trova al centro del gossip, a causa della voce diffusa sul suo presunto ed imminente matrimonio con Lia Del Grosso. L’ex re dei paparazzi dopo aver messo a tacere le indiscrezioni sulla sua vita sentimentale, smentendo di aver intenzione di sposarsi, si è lasciato andare a delle critiche su diversi personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo.
Il discusso imprenditore in un’intervista rilasciata al magazine Mowmag, ha soprattutto lanciato una pesante frecciatina nei confronti di Simona Ventura. Fabrizio Corona ha criticato la nota conduttrice televisiva, affermando: Fa fatica ad arrivare a fine mese“.

Fabrizio Corona si lascia andare ad una pesante critica su Simona Ventura

Fabrizio Corona che secondo Dagospia era in procinto di convolare a nozze, continua a dimostrare di non avere peli sulla lingua.  A proposito l’ex agente fotografico intervistato dalla rivista Mowmag, non ha avuto alcun timore ad esprimere il suo parere sui personaggi dello showbiz più in voga del momento. Corona si è sbilanciato in modo gratuito su Simona Ventura, una delle presentatrici più amate dal pubblico arrivando addirittura a sostenere che non riesce ad arrivare a fine mese. In effetti i cachet si sono abbassati di molto, e ad ammetterlo è stata Maria Luisa de Vitis, la presunta fidanzata di Paolo Brosio che per un’ospitata prenderebbe a casa soltanto 1.500 euro.

Quest’ultima è stata presente durante il servizio di Fabrizio Corona, insieme a Gianni, ex store manager del negzio di Versace nella Milano degli anni d’oro, lo stilista Matteo Bizzarri, e Mariana Rodriguez. La modella venezuelana avrebbe fatto perdere la testa proprio a Corona, che infatti ha commentato la bellezza della fanciulla affermando: “Da due notti dormo con Mariana però ci abbracciamo soltanto”.

Fabrizio Corona non risparmia neanche Lele Mora, Andrea Iannone, Chiara Ferragni e Fedez

Fabrizio Corona non si è risparmiato neanche su Alfonso Signorini e sull’ex collega Lele Mora. Di quest’ultimo, l’ex re dei paparazzi ha raccontato di averlo visto 3 mesi fa casualmente, e di provare pietà per lui per il fatto che si atteggia come se fosse ancora quello di una volta. Sul conduttore del Grande Fratello Vip, invece Corona ha detto di considerarlo un uomo di potere.

Il noto 46enne spesso protagonista di numerose battaglie legali ha criticato anche Matteo Salvini, dichiarando che si tratta della persona più inutile che esiste sulla faccia della terra. Successivamente Fabrizio Corona dopo aver sostenuto che Morgan non lo vede di buon occhio perchè vorrebbe essere come lui, ha preso di mira anche due ex fidanzati di Belén Rodriguez. Ad avere la peggio è stato Andrea Iannone, poichè Corona ci è andato giù pesante dichiarando:

È un povero sfi…to. La cosa più triste è che per stare con Belén spendeva 3 milioni di euro l’anno”

Riguardo a Stefano De Martino, invece Fabrizio ha aggiunto: “Alla fine è un bravo ragazzo”. A questo punto l’ex marito di Nina Moric non ha negato di essere una specie di droga per le donne.

Non poteva mancare da parte di Corona una critica rivolta a Chiara Ferragni e Fedez:

“Quello che fanno è tutto studiato a tavolino, secondo me sono andati veramente in quelle cliniche dove scegli il sesso della seconda figlia, nascerà sicuramente bionda con gli occhi azzurri”.

Per concludere alla domandasu del giornalista su cosa crede gli manchi oggi, Fabrizio Corona ha senza dubbio stupito per aver risposto: “La felicità”.