X


Mattino 5, gaffe di Federica Panicucci: “È venerdì, sono stanca”

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Programmi Tv
foto Federica Panicucci gaffe

Mattino Cinque, Federica Panicucci sbaglia il nome di un ospite: “Scusami, è venerdì”

Ultimo appuntamento settimanale a Mattino Cinque che, nel primo giorno di lockdown per la regione Lombardia, ha voluto regalare quaranta minuti di leggerezza al pubblico a casa, come dichiarato da Federica Panicucci nel secondo segmento trasmissione. La puntata del venerdì è stata però particolarmente pepata e non solo per i gossip lanciati sui protagonisti del Grande Fratello Vip, ma anche per una serie di gaffe di Federica Panicucci. La conduttrice di Canale5 ha infatti sbagliato il nome di Giulio, il fratello di Pretelli, chiamandolo Pierpaolo. Il ragazzo ha fatto finta di niente, mostrando un’educazione di altri tempi, ma Federica Panicucci dopo il lapsus si è subito corretta:

“Scusami Giulio, ti ho chiamato Pierpaolo. Oggi è proprio venerdì, dai tanto si era capito”.

Federica Panicucci, imprevisto a Mattino Cinque oggi: “C’è una cosa che mi sfugge”

La puntata di Mattino 5 oggi è proseguita con un’altra disattenzione di Federica Panicucci. La conduttrice di Canale5 ha infatti perso il filo del discorso all’inizio dell’ultima parte di Mattino 5, mentre dialogava con Riccardo Signoretti.

“Non ricordo cosa stavo dicendo. C’è una cosa che mi sfugge, sarà che è venerdì e sono stanca”.

Questo lo sfogo di Federica Panicucci che con il sorriso ha chiesto scusa al pubblico a casa e si è fatta aiutare proprio da Signoretti a ritrovare il filo e continuare a parlare della possibile squalifica di Andrea Zelletta di questa sera.

Federica Panicucci su Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: “Come si fa a resistere?”

A Mattino Cinque Federica Panicucci ha detto la sua anche su Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sottolineando che stare a contatto così ravvicinato tutti i giorni e non baciarsi è complicato. “Ma come si fa ha resistere?”, ha ammesso la conduttrice che ha bacchettato la Gregoraci anche perchè, in base quanto riferito dal fratello di Pierpaolo Pretelli lui starebbe soffrendo molto.