X


Federica Panicucci, collega chiarisce: “Mattino Cinque non soffre”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci felice mattino 5

Mattino Cinque “non soffre”, parla Platinette: “E’ perfetto per le nostre mattinate”

Complice un Unomattina ormai da rottamare o, per esser meno drastici, da ripensare completamente, il Mattino 5 di Federica Panicucci e Francesco Vecchi si è imposto in questa stagione televisiva ormai avviata con ascolti ottimi e un pubblico fedele. Mauro Coruzzi ha notato questo e ne ha scritto nella sua rubrica su DiPiù Tv ‘I protagonisti della Tv visti da Platinette’:

“Il programma non soffre per la mancanza del pubblico. Mattino 5 è il compagno perfetto per le nostre mattinate e ci aiuta a iniziare bene la giornata”.

Federica Panicucci ha letto l’articolo e questa mattina ha ringraziato Platinette in diretta a Mattino 5.

Federica Panicucci, rapporto con Francesco Vecchi. Mauro Coruzzi: “Non è stato facile”

Solo parole di elogio quelle che Mauro Coruzzi (Platinette) su DiPiù Tv ha riservato a Federica Panicucci per il suo Mattino Cinque: “E’ una persona che non si dà tregua in ogni settore, compreso l’aspetto fisico. Ha una volontà e un carattere come poche e spiana la strada come un rullo compressore”. E finalmente il feeling tra lei e Francesco Vecchi sembra essere ritrovato: “Non è stato facile il rapporto tra i due, ma ora c’è una divisione degli spazi e uando sono insieme sono più rilassati di prima”. Francesco Vecchi si occupa di cronaca e di covid mentre Federica Panicucci di temi sociali e soprattutto di gossip legato al GF Vip (ieri è stata molto dura con Oppini) nell’ultima parte del programma prima delle ricette di Samya.

Platinette sugli ospiti di Mattino 5: “Funzionano benissimo quando si parla di programmi tv”

Nel salotto di Mattino Cinque ci sono diversi ospiti fissi di cui si è circondata ormai, negli anni, la conduttrice Federica Panicucci: si va da Marco Balestri e Valerio Merola passando per Francesco Mogol, Alessandro Cecchi Paone, Raffaello Tonon, Arianna David, fino ad Antonella Mosetti, Lory Del Santo ed Enrico Silvestrin. Platinette ha commentato: “Funzionano benissimo quando si parla di programmi e personaggi famosi, ma non sempre è all’altezza delle aspettative”.