X


Federica Sciarelli su Chi l’ha visto: “Programma complesso da fare”

Scritto da , il Novembre 25, 2020 , in Interviste
foto Federica Sciarelli oggi

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli ammette: “È un programma complicato da fare”

Si è raccontata con una lunga intervista pubblicata sulle pagine della rivista Confidenze Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l’ha visto da oltre sedici anni. Nell’intervista in questione la giornalista di Rai3 non ha nascosto che la trasmissione che guida con successo dal 2004 è abbastanza complessa, specie nel difficile momento storico che stiamo vivendo a causa della pandemia. Ha dichiarato infatti:

Fare un programma complesso come Chi l’ha visto in tempo di covid è molto difficile. Il nostro lavoro, però, è un servizio fondamentale e dobbiamo esserci.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli fa un’ammissione: “Virus? Non sono ipocondriaca, ma…”

“Quanto al mio atteggiamento nei confronti del coronavirus, non sono ipocondriaca ma ovviamente prendo tutte le precauzioni e mi dico che se io ignoro il covid, lui ignora me” ha dichiarato inoltre nell’intervista in questione Federica Sciarelli (sulla quale un collega ha rotto il silenzio di recente) che stasera sarà di nuovo su Rai3 con una nuova puntata di Chi l’ha visto.

Sono consapevole del fatto che sia in corso una guerra contro un nemico invisibile che, da un momento all’altro, ha cambiato la prospettiva di vita di ognuno di noi

ha aggiunto successivamente. “Rispettare il distanziamento sociale è faticoso ma necessario” ha sottolineato inoltre.

Federica Sciarelli ricorda il suo esordio alla conduzione di Chi l’ha visto: “Era il 2004”

Sulla sua conduzione di Chi l’ha visto, iniziata il 13 settembre 2004 quando ha preso il posto di Daniela Poggi, Federica Sciarelli nell’intervista ha ricordato invece: “Prima mi ero sempre occupata di politica. Mi sono ritrovata di colpo in un mondo nuovo per me, rendendomi conto di cose assurde, come l’assenza di una legge sugli scomparsi […] grazie alle nostre battaglie è stato istituito un commissario straordinario”.

E’ così che, da servizio pubblico, abbiamo colmato un vuoto

ha dichiarato successivamente.