X


Chi l’ha Visto, Vip rompe il silenzio: “Federica Sciarelli è riuscita a…”

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 14 ottobre

Chi l’ha Visto, Platinette su Federica Sciarelli: “È riuscita a modernizzarlo”

Nella sua rubrica su DiPiù Tv Platinette (Mauro Coruzzi) ha puntato la sua attenzione su Chi l’ha Visto, uno dei programmi più longevi del terzo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. L’opinionista non ha nascosto il successo tangibile della trasmissione condotta da Federica Sciarelli che lo guida da ben sedici anni e ha notato che la padrona di casa è riuscita anche ad adattarlo ai giorni nostri: “È riuscita a modernizzarlo introducendo l’uso dei network”. Internet, quindi, domina Chi l’ha Visto? che comprende non soltanto i social network ma anche le chat, i selfie, le foto con gli amici o con la famiglia, i dialoghi a distanza.

Federica Sciarelli Chi l’ha Visto, Platinette svela: “Si relaziona con generazioni diverse”

Secondo Mauro Coruzzi, Platinette, il modo in cui Federica Sciarelli conduce Chi l’ha Visto è il riflesso pratico di aver modernizzato la trasmissione, poichè uno dei punti forte sempre più evidenti è “la sua capacità di relazionarsi con generazioni diverse”. Platinette, inoltre, ha dichiarato che se capita che accentro dell’attenzione ci sia la scomparsa d’un padre, se in studio ci sono figli che ne descrivono caratteristiche e aspetto, Federica Sciarelli “conosce bene il linguaggio da adottare con ventenni o poco più”.

Chi l’ha Visto stasera, anticipazioni: Federica Sciarelli indaga sul mistero di Agata Scuto

Stasera a Chi l’ha Visto Federica Sciarelli indaga sul mistero di Agata Scuto, La giovane è scomparsa otto fa. L’ex compagno della madre è indagato per omicidio e alla famiglia è stata tolta la pensione d’invalidità della 22enne. Come sempre a Chi l’ha Visto Federica Sciarelli (che la scorsa settimana ha perso le staffe) darà spazio anche altre richieste d’aiuto e agli appelli, fondamentali per il successo della trasmissione in onda ogni mercoledì in prima serata sul terzo canale della tv di Stato.