X


Flavio Insinna, momenti di tristezza a L’Eredità: “Non dico niente”

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 9 novembre

L’Eredità, Flavio Insinna alla ghigliottina: “Feste? Lasciateci almeno sognare”

Era ‘FESTE’ la risposta della ghigliottina nella puntata de L’Eredità di oggi, lunedì 9 novembre 2020. Trattasi di una parola particolare, visto il periodo complicato che stiamo vivendo, come il padrone di casa Flavio Insinna ha voluto sottolineare nel momento in cui ha spiegato il nesso tra la risposta e i cinque indizi, ossia ‘mobili’, ‘articoli’, ‘cane’, ‘passare’ e ‘nazionali’. “Lo so, non è periodo di feste, ma lasciateci sognare” ha infatti commentato a tal proposito, spiegando al campione Massimo, appunto, il collegamento tra la risposta corretta e gli indizi della ghigliottina.

L’Eredità, Flavio Insinna commenta la risposta della ghigliottina: “Non dico nulla per scaramanzia”

“Feste mobili come la Pasqua, articoli per le feste e il cane che fa le feste” ha dunque spiegato Flavio Insinna al campione Massimo nella puntata de L’Eredità di stasera, alla ghigliottina, continuando poi: “Passare le feste…”. Subito dopo aver detto ciò, è rimasto in silenzio per qualche secondo, prima di aggiungere:

Ci siamo capiti dal mio sguardo… per scaramanzia non dico altro.

“E infine le feste nazionali” ha affermato in conclusione.

Flavio Insinna, L’Eredità: il campione Massimo non indovina la risposta della ghigliottina

Non ce l’ha fatta il campione de L’Eredità Massimo alla ghigliottina nella puntata di oggi a portare a casa la cifra in palio, avendo dato ‘VALORE’ come risposta. La parola corretta, come suddetto, era invece ‘FESTE’. Flavio Insinna (che ieri ha avuto come concorrente un famoso schermidore) gli ha quindi ricordato che potrà ritentare la fortuna domani sera, nella prossima puntata de L’Eredità.