X


Francesca Cipriani, ex naufrago la difende: “Mago Otelma non ha ragione”

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Isola dei Famosi
foto francesca cipriani confessione

Francesca Cipriani si scontra con Otelma, Craig Warwick la difende: “Il Mago non ha ragione”

Nello scontro che continua ancora e che è finito in Tribunale tra Francesca Cipriani ed Il Mago Otelma adesso si è inserito anche un ex naufrago de L’Isola dei famosi: Craig Warwick. Il sensitivo, infatti, ai microfoni di Francesco Fredella su RTL 102.5 è intervenuto per difendere la showgirl.

Io non ho capito perché questo Mago ce l’ha con Francesca, non ha ragione. La mia cosa è stata molto più grave di lui, eppure io sono stato in silenzio

ha ammesso Craig Warwick aggiungendo di trovare esagerata e poco comprensibile la reazione di Mago Otelma

Francesca Cipriani, Craig Warwick rivela: “Per colpa sua eliminato dall’ Isola dei famosi”

Sempre durante la sua intervista con Francesco Fredella, Craig Warwick ha ammesso che lui ha dei motivi molto più gravi per avercela con Francesca Cipriani.

“Anch’io ho avuto un incidente con Francesca Cipriani che mi ha costretto a lasciare l’Isola dei Famosi.”

ha raccontato il sensitivo. Il riferimento è noto. Francesca Cipriani, Craig Warwich ed Il Mago Otelma sono stati concorrenti nella stessa edizione dell’Isola dei famosi, il carattere esuberante della showgirl, però, ha causato degli infortuni ai due uomini. Prima ha spinto il Mago durante una prova facendolo cadere rovinosamente a terra. Invece il sensitivo si è fatto male a causa di uno scivolone della Cipriani, che lo ha costretto a ritirarsi dal reality. Inoltre in quella edizione la showgirl fece male anche a Filippo Nardi.

L’ex naufrago Craig Warwick ammette: “Non penso di ritornare in tv”

Craig Warwick manca da tempo dagli schermi televisivi. Oltre a partecipare a L’Isola dei famosi è stato qualche volta ospite nei programmi di Barbara D’Urso. Su un suo possibile ritorno in tv ha risposto: “Non lo so perché per ora vorrei rimanere a Casa, ora sono a Milazzo in Sicilia e mi occupo di ragazzi vittime di bullismo”