X


Francesca Fialdini, messaggio doloroso a inizio diretta: “Abbiamo scelto…”

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini 8 novembre

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini all’inizio della diretta: “Abbiamo voluto cominciare così”

Inizio di diretta molto toccante per la puntata di Da noi a ruota libera di oggi, domenica 8 novembre 2020: Francesca Fialdini ha infatti aperto la trasmissione con delle bellissime immagini tratte dall’ultimo concerto di Stefano D’Orazio con i Pooh, per omaggiarlo a due giorni dalla scomparsa dovuta, lo ricordiamo, al covid. Dopo alcuni secondi, durante i quali è stato trasmesso un video a lui dedicato, Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera ha spiegato, quasi commossa:

Abbiamo scelto di iniziare così, con le immagini dell’ultimo concerto di Stefano D’Orazio con i Pooh del 25 agosto 2009. Quella sera lui ha scelto di salutare il suo pubblico…

Francesca Fialdini sfiora la commozione a Da noi a ruota libera: “Pooh amici per sempre”

“Quel pubblico è cresciuto con la sua musica e con quella dei suoi amici per sempre” ha aggiunto subito dopo Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera, sempre riferendosi a Stefano D’Orazio e ai Pooh.

Pochi giorni fa un mio amico che ama tantissimo i Pooh, mi ha detto che per lui questo gruppo è immortale

ha svelato inoltre, continuando: “Stefano D’Orazio è un immortale perchè ci ha regalato tanto della sua arte”

Da noi… a ruota libera: Francesca Fialdini chiude la diretta con il ricordo di Gigi Proietti

Anche sul finire della puntata di oggi di Da noi a ruota libera Francesca Fialdini (che la settimana scorsa ha fatto un appello in diretta) ha voluto omaggiare un grande personaggio, ossia Gigi Proietti, scomparso lunedì scorso a causa di un problema cardiaco. E’ stata quindi una puntata molto intensa quella di Da noi… a ruota libera di oggi, in parte dedicata a questi due artisti che se ne sono andati a distanza di pochi giorni l’uno dall’altro.