X


Francesca Fialdini, appello a Da noi a ruota libera: “Non mettiamoci…”

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Personaggi Tv

Da noi…a ruota libera, Francesca Fialdini fa un appello: “Non mettiamoci in pericolo”

Nella puntata di oggi, domenica 1 novembre, di Da noi a ruota libera sono stati ospiti due attori di Doc-Nelle tue mani, Gianmarco Saurino e Raffaele Esposito. Quest’ultimo interpreta il cinico primario Marco Sardoni, mentre il primo è il dottor Lorenzo Lazzarini. Protagonista della fiction, invece, è il dottor Andrea Fanti (Luca Argentero) e nei giorni scorsi è diventato virale il suo discorso agli altri medici per motivarli e spingerli a dare il massimo anche in situazioni difficili. Tale discorso è stato interamente mostrato nel programma di Francesca Fialdini ed alla fine la conduttrice ha lanciato anche un appello:

“È una scena preziosissima e virale. È un periodo in cui abbiamo bisogno di essere rassicurati. Questi medici esistono e ci salvano letteralmente la vita. Non mettiamoci in pericolo, mettendo così in pericolo la loro vita”

Francesca Fialdini a Da noi…a ruota libera: “Il concetto base è di non lasciarsi andare”

“Loro sono attori ma interpretano dei medici che esistono realmente. Il concetto base, però, è che oggi non è il giorno giusto per lasciarsi andare”

ha concluso così il suo messaggio Francesca Fialdini. Insomma la conduttrice di Da noi a ruota libera ha voluto lanciare un appello sia per invitare alla prudenza, visto il periodo, che alla determinazione nel non lasciarsi abbattere davanti le difficoltà della vita. Ospite della puntata di oggi, inoltre, è stata anche l’attore Raoul Bova che ha fatto una confessione sui figli

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini sbotta contro gli haters: “Gente frustrata”

A Da noi…a ruota libera, oggi, è stata ospite anche la food blogger Benedetta Rossi, che ha parlato del suo successo sui social ma anche dei attacchi degli hater, fortunatamente pochi. Su questo Francesca Fialdini è sbottata:

“Vanno ignorati, è gente infelice, frustrata, che non ha di meglio di fare”