X


Francesco Oppini, Alba Parietti chiede squalifica: “Chiamata la produzione”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Grande Fratello
foto Francesco Oppini gf vip Alba Parietti

Alba Parietti vuole la squalifica di Francesco Oppini dal GF Vip: “Ho chiamato la produzione”

Come previsto, Francesco Oppini non è stato squalificato dal Grande Fratello Vip. Il concorrente è finito al centro di non poche critiche per una serie di affermazioni sconcertanti pronunciate sul conto di Dayane Mello e Flavia Vento. Nel corso della quindicesima puntata andata in onda il 2 novembre Alfonso Signorini si è limitato soltanto a fare una ramanzina a Francesco Oppini. Alba Parietti ha chiesto la squalifica dal Grande Fratello Vip del figlio, sostenendo di aver chiamato la produzione:

“Ha sbagliato, avrebbe accettato la squalifica a testa bassa, umiliato giustamente perché si è reso conto delle stupidamente gravi cose che aveva detto con sciocca leggerezza”.

Francesco Oppini, frasi choc su Flavia Vento e Dayane Mello. Alba Parietti: “GF Vip ha deciso di non eliminarlo”

La decisione se squalificare Francesco Oppini o meno dal GF Vip è stata ponderata dopo aver studiato il rapporto tra lui e la sua attuale fidanzata. Una decisione che non ha trovato d’accordo la madre Alba Parietti che ha chiesto la sua squalifica: “Tuttavia la produzione ha deciso di non eliminarlo”. Il concorrente ha fatto mea culpa nel corso del dibattito affrontato durante la quindicesima puntata del GF Vip dicendo di aver fatto una figura terribile, un discorso finito male e brutto da vedere, oltre che sentire: “Ho fatto una grande caz*ata”. Alfonso Signorini è stato duramente criticato per aver fatto finire una questione così importante a ‘tarallucci e vino’, limitandosi a dire: Ti sei salvato.

Francesco Oppini al GF Vip, Alba Parietti lo difende: “Ha chiesto umilmente scusa”

Dopo aver chiesto la squalifica di Francesco Oppini dal GF Vip, Alba Parietti l’ha difeso sui social sostenendo che il figlio ha ammesso di aver sbagliato e “ha chiesto umilmente scusa”. Poi ha lanciato un appello:

“Miglioriamoci noi per primi. Vogliamo che gli altri e il mondo migliorino, con l’esempio”.