X


Franco Di Mare, tapiro a Striscia per il caso Corona: “Questione è seria”

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto franco di mare tapiro

Striscia la notizia, Franco Di Mare riceve il tapiro d’oro per il caso Mauro Corona: “La questione è seria”

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Striscia la notizia. E in questa occasione verrà mandato in onda la consegna del tapiro d’oro a Franco Di Mare per il caso Mauro Corona. Cos’è successo? Lo scorso settembre Mauro Corona ha litigato furiosamente con Bianca Berlinguer in diretta a Cartabianca. Da quel momento l’uomo non è stato più presente in trasmissione. E a nulla sono servite le sue scuse. Comunque sia c’è da dire che la conduttrice l’ha già perdonato, e in più occasioni ha dichiarato che non avrebbe problemi a riaccoglierlo nella sua trasmissione. Rumor però hanno riportato che il neodirettore di Rai3, Franco Di Mare, non la penserebbe allo stesso modo. Sarà davvero così? ‘uomo, a Valerio Staffelli di Striscia La Notizia, ha rivelato che la situazione è assolutamente seria, soprattutto perchè riguarderebbe tutte le donne:

“La questione è seria e riguarda i diritti delle donne, che sono stati vilipesi e calpestati…”

Franco Di Mare sul caso Mauro Corona fa chiarezza a Striscia la notizia: “È l’azienda che fa questa scelta”

Franco Di Mare, a Striscia la notizia, ha poi dichiarato che la decisione di estromettere Mauro Corona da Cartabianca sarebbe stata presa dall’Azienda, e non certo da lui:

“Non è una questione privata tra Berlinguer e Corona, ma riguarda i principi etici a cui l’azienda fa riferimento. È l’azienda che fa questa scelta…”

Se così fosse pare davvero difficile pensare che Mauro Corona, il quale ha chiesto scusa per le sue parole rivolte alla Berlinguer, si rivedrà così facilmente in Rai. Potrebbe trovare spazio a Mediaset?

Anticipazioni Striscia la notizia: continua l’inchiesta di Pinuccio

Nella puntata di stasera di Striscia la notizia, oltre la consegna del tapiro a Franco Di Mare, ci saranno tantissimi servizi e inchieste. In base alle anticipazioni l’inviato Pinuccio continuerà a indagare sull’inchiesta ‘Candidopoli’. E pare ci saranno delle importanti novità. Appuntamento quindi a stasera per seguire una nuova puntata di Striscia la notizia.