X


Gerry Scotti, addio Chi vuol essere milionario: “Spero di continuare a…”

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Programmi Tv
Foto Gerry Scotti Chi vuol essere milionario apertura

Chi vuol essere milionario finisce il 12 novembre: Gerry Scotti fa una confessione

Il covid-19 ha colpito anche il mondo della televisione con nomi illustri a casa perché positivi; due nomi su tutti: Carlo Conti e Gerry Scotti. Quest’ultimo è in isolamento nella sua casa milanese dove vive con la compagna Gabriella Perino e a Radio DeeJay (come riporta il settimanale DiPiù Tv) “se le cose andranno per il verso giusto spero di continuare a registrare in tranquillità almeno Caduta Libera”. Per quanto riguarda la fine di Chi vuol essere milionario è fissata per il 12 novembre (nonostante la qualità del quiz gli ascolti sono piuttosto bassi a causa della concorrenza rappresentata da Doc – Nelle tue mani).

Gerry Scotti, confessione sul covid-19: “Purtroppo tutti ce lo prenderemo prima o poi”

E se le condizioni di Carlo Conti sono peggiorate, Gerry Scotti ha annunciato di stare “benino” e di avere tutti i sintomi: ossa rotte, mal di testa e tosse, un po’ di febbre. “Posso dire di essere fortunato perché è sopportabile” ha continuato Gerry Scotti, “temo che prima o poi tutti ce lo prenderemo anche se pensiamo che non ci capiterà mai”.

Gerry Scotti diventa nonno per la prima volta: “Vorrei avere tanti nipoti”

E se a Tu sì que vales Gerry Scotti con stampelle e tutore ha spiazzato i telespettatori (ha avuto un incidente a luglio, le registrazioni sono state fatte in piena estate), ora gli stessi sono preoccupati per le sue condizioni di salute nonostante abbia assicurato di stare bene. Gerry Scotti deve guarire perché per la prima volta diventerà nonno: “Vorrei avere tanti nipoti. Mio figlio e sua moglie l’hanno scoperto durante il lockdown e sono felicissimo per loro”.