X


Gerry Scotti pronto per la finale di Tu si que vales, tampone negativo

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Gerry Scotti tu si Que Vales

Tu si que vales, Gerry Scotti pronto per la finale dopo l’incubo Covid

Questa sera andrà in onda la finale di Tu si que vales ed accanto ai conduttori, Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni ci saranno i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti con Sabrina Ferilli. Di quest’ultimo la presenza è stata annunciata ieri. È noto che nelle scorse settimane è stato colpito dal Coronavirus ed è stato ricoverato. Stando alle dichiarazioni riportate da TvMia, tuttavia, Gerry Scotti dopo l’incubo del Covid pensava proprio alla finale del programma. Aveva infatti dichiarato:

“Ora penso alla finale di Tu si que vales, alla quale spero di partecipare se il tampone si negativizza. E poi penso alla nipotina che sta per nascere, la figlia di mio figlio”

Gerry Scotti prima della finale di Tu si que vales sul Coronavirus confessa: “Non potrò mai dimenticare”

Stando, dunque, alle indiscrezioni delle scorse ore Gerry Scotti tornerà in onda questa sera per la finale di Tu si que vales. Durante l’intervista, invece, è ritornato a parlare dell’incubo vissuto con il Covid:

“Respiravo male, ho avuto bisogno dell’ossigeno e mi hanno fatto indossare il casco. Ero in una stanzina vicina: c’era un vetro oltre il quale vedevo chi stava peggio di me. Non potrò mai dimenticare quei momenti”.

Per fortuna l’incubo per Gerry Scotti adesso è finito e tutto si è risolto per il meglio ed è tornato a casa.

Tu si que vales, Gerry Scotti ammette: “Ho perso dieci chili”

“Ho perso dieci chili ma sono felice” ha concluso infine Gerry Scotti che molto probabilmente questa sera sarà alla finale di Tu si que vales, insieme agli altri giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari ed i conduttori Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. L’appuntamento con il programma è per le 21.25 circa su Canale 5.