X


Tu sì que vales anticipazioni: Gerry Scotti torna per la finale

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto Gerry Scotti tu si Que Vales

Gerry Scotti torna in onda per la finale di Tu sì que vales. Le anticipazioni

Gerry Scotti, Carlo Conti e Iva Zanicchi hanno fatto preoccupare, e non poco, tutti gli appassionati del piccolo schermo. Sono tutti e tre guariti dal coronavirus e ora stanno bene (anche se l’ultima sta soffrendo per la perdita dell’amato fratello). Domani sera alla finale Tu sì que vales Gerry Scotti sarà presente insieme a Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. Condurranno come sempre Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Una buona notizia, lanciata da TvBlog, che non potrà che far piacere ai telespettatori.

Tu sì que vales, Gerry Scotti torna in onda: cosa succederà domani sera

Ebbene sì, domani Gerry Scotti torna in onda dopo il coronavirus: la finale di Tu sì que vales non potrebbe essere la stessa cosa senza la sua preziosissima presenza, considerando che domani non solo verrà incoronato il vincitore di questa fortunata edizione, ma anche il vincitore della Scuderia Scotti. Sicuramente questo momento è molto atteso dagli spettatori e soprattutto da Sabrina Ferilli (grande fan della Scuderia).

Gerry Scotti dimagrito a causa del coronavirus: la confessione

Domani sera il pubblico vedrà un Gerry Scotti dimagrito: a causa del coronavirus ha perso 10kg. Con la sua solita simpatia ha confessato che li riprenderà senz’altro, ma magari non tutti.