X


Gerry Scotti è stato in terapia intensiva: difficoltà dovute al Covid

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti caduto Caduta Libera

AGGIORNAMENTO: Nelle scorse ore l’Ufficio Stampa di Gerry Scotti ha chiarito che sebbene il conduttore sia ancora ricoverato non è mai stato a rischio. Ha dunque smentito quanto inizialmente trapelato circa problemi respiratori ed il conseguente ricovero in terapia intensiva di Gerry Scotti.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: è stato in terapia intensiva

Era stato lo stesso Gerry Scotti ad annunciare tramite i suoi profili social di aver contratto il Covid-19, come tra l’altro, visto l’aumento esponenziale dei contagi, è successo anche ad altri volti noti. Il popolare conduttore Mediaset, tuttavia, ha passato dei giorni davvero difficili. Stando infatti a quanto riporta il siti di TPI.it, Gerry Scotti sarebbe ricoverato da circa 10 giorni in ospedale ed è stato anche in terapia intensiva. Nel dettaglio sul sito si legge:

Il popolare conduttore Mediaset è stato alcuni giorni in terapia intensiva per difficoltà respiratorie

adesso però per fortuna le sue condizioni sarebbero in netto miglioramento.

Gerry Scotti positivo al Covid, è stato in terapia intensiva: come sta adesso?

Il conduttore di Caduta Libera e Chi vuol essere milionario sarebbe stato ricoverato in terapia intensiva per alcuni giorni a causa di difficoltà respiratorie dovute al Covid-19. A darne notizia è il sito suddetto che in seguito ha anche specificato quali sono le attuali condizioni di salute di Gerry Scotti:

Nelle ultime ore la sua situazione è andata per fortuna migliorando ed è stato trasferito in un altro reparto.

Dopo alcuni giorni di paura, quindi, le condizioni di salute del conduttore Mediaset fortunatamente non destano più preoccupazione.

Gerry Scotti positivo al coronavirus: il suo annuncio su Instagram

Gerry Scotti ha dato notizia della sua positività al Covid-19 circa due settimane fa con un post su Instagram. Il conduttore che attualmente è onda il sabato sera su Canale 5 con Tu si que vales, infatti, aveva voluto avvisare di aver contratto il virus tutti coloro che lo seguono sui social. Nonostante il ricovero in terapia intensiva nei giorni scorsi, fortunatamente adesso il conduttore sta meglio ed è stato trasferito in un altro reparto. Tra i tanti che gli augurano una pronta guarigione ci uniamo anche noi de LaNostraTv.