X


GF Vip, Antonio Zequila choc su Maria Teresa Ruta: “Vuole menarmi”

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Grande Fratello
foto antonio zequila temptation

Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip, Antonio Zequila sbotta: “Dice che vuole menarmi”

Ieri Antonio Zequila ha scritto un lungo post su instagram criticando Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, ree di non aver detto cose carine nei suoi confronti in questi giorni passati nella casa del GF Vip. Oggi l’uomo, intervenuto telefonicamente nella trasmissione condotta da Francesco Fredella su RTL 102.5 Viaradio autostrade per l’Italia, è tornato ad attaccare nuovamente Maria Teresa Ruta. Difatti l’attore partenopeo, in questa occasione, non ha fatto mistero di essere assai stufo che la donna continui a parlare male di lui, cogliendo l’occasione per fare una rivelazione choc che farà sicuramente molto discutere sul web:

“Mi nomina sempre nella Casa: una volta ha detto che Zequila non le piace, che mi menerebbe. E poi alle nomination mi ha nominato ancora una volta…”

GF Vip, Antonio Zequila lancia un appello a Alfonso Signorini: “Voglio un confronto con Maria Teresa Ruta”

Antonio Zequila, sempre nel programma condotto da Fredella su RTL 102.5 Viaradio autostrade per l’Italia, ha anche voluto lanciare un accorato appello a Alfonso Signorini. Difatti l’attore di origini napoletane ha chiesto al conduttore di avere l’opportunità di entrare nella casa del Grande Fratello Vip per confrontarsi con Maria Teresa Ruta:

“Voglio entrare nella Casa per avere un confronto diretto con lei! La condirei come l’insalata!”

Alfonso Signorini, il quale ieri sera ha annunciato che il GF Vip terminerà a febbraio, accoglierà di buon grado il suo appello? Nelle prossime puntate potrebbe esserci la resa dei conti tra Maria Teresa Ruta e Antonio Zequila?

Antonio Zequila nuovo concorrente del Grande Fratello Vip? Parla lui

L’attore Antonio Zequila, che ieri ha attaccato la Ruta, ha poi dichiarato da Fredella a RTL 102.5 Viaradio autostrade per l’Italia di avere un rapporto speciale con il GF Vip. Per tale ragione non avrebbe alcun problema a partecipare nuovamente: “Mi piacerebbe tornare nella Casa, io ho un rapporto speciale col GF…” Gli autori del Grande Fratello Vip prenderanno in seria considerazione questa sua auto candidatura?