X


GF Vip, confessione di Alfonso Signorini: “E’ stato inaspettato”

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini nervoso GF Vip

Alfonso Signorini commenta il successo del Grande Fratello Vip: “Era inaspettato”

La decisione del prolungamento del Grande Fratello Vip ha spiazzato tutti. Il pubblico, colpito piacevolmente dalla notizia, e i concorrenti, in preda a crisi di nervi. A raccontare il motivo di tale decisione è Alfonso Signorini a La Stampa. Alfonso innanzitutto spiega che ci sono altri reality, come l’Isola dei famosi, che a causa del Covid “navigano ancora nell’incertezza”. Un buon motivo, questo, per dedicarsi di più al GF Vip che, dal punto di vista strutturale, è più fattibile. Qualcuno potrebbe poi chiedersi perché non si sia deciso di terminare quest’edizione e farne partire una nuova a gennaio. Anche su questo il conduttore precisa che “una produzione già avviata costa meno di una da avviare”. Infine, motivo più importante di tutti, riguarda il successo del programma. Signorini dice:

“Successo inaspettato. Soprattutto quello nei trend topic dei social”.

Grande Fratello Vip, retroscena di Alfonso Signorini: “Mi sono arrabbiato con gli autori”

Durante l’intervista Alfonso Signorini ha parlato dei momenti più difficili del programma. Tra questi c’è quello che ha visto il conduttore accusato di leggerezza quando Mario Balotelli ha fatto una pesante battuta su Dayane Mello. Il conduttore del GF Vip sa che il pubblico non l’ha ancora perdonato. E che, soprattutto, non ha creduto alla sua giustificazione sul non aver sentito la battuta. Ma Signorini spiega la sua verità:

“Io sono un sordo vero. La gente non lo sa ma ho gli apparecchi acustici e l’audio in studio non aiuta. Non posso scusarmi di un handicap che ho”.

Signorini, tuttavia, comprende la rabbia dei telespettatori. Per questo svela un retroscena sugli autori del GF Vip, che hanno fatto uno scherzo terribile ai concorrenti. “Mi sono arrabbiato con gli autori” svela Alfonso “perché dovevano avvisarmi subito”.

Alfonso Signorini sull’abbandono di Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini non ha dubbi: “Rimarranno”

In questi giorni l’argomento più discusso, all’interno della Casa, è l’allungamento del programma. Allungamento che, stando ad ultime indiscrezioni, potrebbe ulteriormente posticiparsi. Chi è più propenso ad abbandonare il gioco sono Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, anche se Alfonso Signorini non la pensa così. “Francesco non riuscirà a mollare Tommaso Zorzi” dichiara Signorini “Elisabetta, dopo aver parlato con il figlio, credo che rimarrà”.