X


GF Vip, Cecilia Capriotti nel cast? Alessi: “Potrebbe, ma non è detto”

Scritto da , il Agosto 30, 2020 , in Grande Fratello
foto cecilia capriotti gfvip

Cecilia Capriotti al Grande Fratello Vip 5? Roberto Alessi confessa: “Non è detto”

Girano diverse voci di corridoio su un possibile approdo di Cecilia Capriotti al GF Vip 5. Difatti insistenti rumor danno per certa la sua partecipazione al reality show vip condotto da Alfonso Signorini. Sarà vero? Chissà, intanto su questa news ha voluto dire la sua anche Roberto Alessi nella sua rubrica su Novella 2000 denominata Up and Down, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Anche Cecilia Capriotti pare sia tra le concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip: potrebbe entrare nella Casa subito, ma non è detto…Già era andata all’Isola, lasciando a casa il compagno da cui ha avuto una bambina…Che li abbandoni di nuovo?”

Davvero Cecilia Capriotti potrebbe dire di no al GF Vip per non lasciare il suo compagno e sua figlia? Oppure vorrà mettersi nuovamente alla prova partecipando alla versione vip del padre di tutti i reality show?

GF Vip 5, Cecilia Capriotti nel cast? Roberto Alessi svela: “La più bella della Tv”

Roberto Alessi, dopo aver espresso diverse perplessità nella sua rubrica Up and Down sull’ultimo numero di Novella 2000 su un’eventuale partecipazione di Cecilia Capriotti nel cast del Grande Fratello Vip 5 in quanto potrebbe non voler lasciare il compagno e la figlia soli, ha anche rivelato quanto segue: “Una cosa è certa: è lei la più bella della Tv, in più è anche per bene…Cosa volere di più?” E sarà anche per queste ragioni che la produzione del GF Vip di Alfonso Signorini pare stia facendo carte false per convincerla ad entrare nella casa più spiata dagli italiani. Ci riuscirà?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Denis Dosio e Giorgio Rocca nel cast?

Di rumor sul cast del GF Vip 5 si sprecano ormai online e sulla carta stampata. E in questi ultimi giorni sono spuntati altri due nomi come possibili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, il quale è recentemente intervenuto su instagram per rivelare di essere pronto ad affrontare questa avventura televisiva. Chi sono? L’influencer Denis Dosio e l’ex sciatore Giorgio Rocca. Oltre loro pare siano in lizza per entrare nella Casa anche Matilde Brandi, il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e sua figlia. Tutti questi rumor verranno presto confermati?