X


GF Vip, Selvaggia Roma a Pierpaolo Pretelli: “Elisabetta ti prende in giro”

Scritto da , il Novembre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto pierpaolo pretelli selvaggia roma

Selvaggia Roma mette in guardia Pierpaolo Pretelli al GF Vip: “Elisabetta ti prende in giro”

L’entrata di Selvaggia Roma al GF Vip sta creando non pochi problemi agli equilibri della Casa. L’ex volto di Temptation Island si è chiarita con Pierpaolo Pretelli dopo il siparietto fatto in giardino nella scorsa puntata del reality show, rivendicando la sua sincerità e il diritto di infuriarsi quando le viene dato della bugiarda. Pierpaolo Pretelli ha confidato di essere rimasto male per delle frasi scritte da Selvaggia Roma nei confronti di Elisabetta Gregoraci, ma a quel punto ha sbottato: “Lei ti sta prendendo in giro”. L’ex Velino di Striscia la Notizia ha confermato che da parte sua sente una certa serenità dopo un periodo di crisi, avendo capito quali sono i suoi limiti nel rapporto con Elisabetta Gregoraci.

GF Vip, Selvaggia Roma avverte Pierpaolo Pretelli: “Da fuori passi per debole”

“Da fuori passi per una persona debole”, ha confidato Selvaggia Roma a Pierpaolo Pretelli parlando del suo rapporto con Elisabetta Gregoraci. La ragazza, che ha sbugiardato Enock (e la fidanzata ha rotto il silenzio), ha rivelato al concorrente della quinta edizione del GF Vip che all’esterno sta passando un messaggio spiacevole e che sembra lo zerbino di Elisabetta Gregoraci. Pierpaolo Pretelli ha cercato di cambiare discorso, dopo aver ammesso di aver compreso cosa c’è di reale nella sua relazione amicale con la Gregoraci. In ogni caso, in virtù della loro conoscenza pregressa, l’ex Velino ha espresso il proprio affetto a Selvaggia Roma.

Selvaggia Roma delusa da Pierpaolo Pretelli al GF Vip: lui difende Elisabetta Gregoraci

Durante la loro chiacchierata al GF Vip Selvaggia Roma ha ammesso di essere rimasta male per il modo in cui Pierpaolo Pretelli l’ha fatta passare durante la puntata di venerdì scorso prendendo le difese di Elisabetta Gregoraci. I due si sono scambiati pareri e opinioni, ma poi un abbraccio ha sancito la riconciliazione.