X


GF Vip, Elisabetta Gregoraci: “Tornare con Briatore? Penso di no perché…”

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci: “Tornare con Briatore? Penso di no perché non siamo riusciti a risolvere delle cose”

Stasera al GF Vip Alfonso Signorini ha voluto chiarire una questione con Elisabetta Gregoraci: quest’ultima nel corso della settimana si è lasciata andare a una confessione su Flavio Briatore piuttosto romantica (lui le ha chiesto di tornare insieme). Stasera Elisabetta Gregoraci ha chiarito:

“Se vedo un futuro di nuovo insieme a lui? Penso di no, non lo so, perché non siamo riusciti a risolvere alcune cose”.

Ha inoltre continuato dicendo che “Ho paura di far peggio. Entrambi abbiamo delle colpe. Non ce le ha mai una persona sola”.

Pierpaolo Pretelli messo in imbarazzo al GF Vip: c’entra Selvaggia Roma

E il povero Pierpaolo Pretelli, che nel corso della settimana ha avuto un attimo di down per via del fatto che non ha salvato Andrea Zelletta, questa sera è stato messo in imbarazzo da Alfonso Signorini che ha mostrato un commento di Pierpaolo Pretelli sotto una foto provocante di Selvaggia Roma: “Che belle le palle di Natale” (faceva riferimento al suo seno). Lui si è imbarazzato, ma ha assicurato (scherzando) che una volta fuori farà anche dei commenti sotto le foto di Elisabetta Gregoraci (che ha dato della gelosa a Dayane Mello).

GF Vip, Alfonso Signorini stuzzica Pretelli: “Ti sei rovinato la settimana”

Quando Alfonso Signorini ha stuzzicato Pierpaolo Pretelli chiedendogli se per caso la presenza di Elisabetta Gregoraci lo freni dal provarci con Selvaggia Roma, lui ha risposto in maniera affermativa salvo subito dire che non aveva capito la domanda. Signorini al Grande Fratello Vip: “Se no ti sei rovinato la settimana”.