X


GF Vip, Matilde Brandi in crisi con il compagno: “L’ho amato tanto”

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Grande Fratello
Foto Matilde Brandi Racconto Doloroso Verissimo

Matilde Brandi del Grande Fratello Vip e il compagno in crisi. Lei: “L’ho amato tanto”

Matilde Brandi è stata eliminata dal GF Vip qualche settimana fa. La sua eliminazione ha preso tutti i telespettatori alla sprovvista perchè è sempre stata una delle concorrenti più amate di questa edizione del Grande Fratello Vip. Ma come si suol dire in questi casi: le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Oggi Matilde Brandi dopo il GF Vip ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa occasione la popolare bionda soubrette ha fatto una rivelazione che farà sicuramente preoccupare i suoi tantissimi fan. Di cosa si tratta? In pratica Matilde Brandi è in crisi con il compagno. Difatti la donne, al settimanale diretto da Riccardo Signoretti, non ha fatto mistero che le cose con il padre delle sue figlie non stanno andando bene già da un anno circa: “L’ho amato tanto, ma ci sono cose da chiarire…” La donna ha poi dichiarato di sperare che avranno modo di parlare di queste loro incomprensioni al più presto.

Gossip GF Vip, Matilde Brandi: “La crisi con il mio compagno si è acuita la scorsa Estate”

Matilde Brandi, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha poi confessato che la crisi con il suo compagno si è purtroppo acuita la scorsa Estate, aggiungendo che sembra si sia anche opposto alla sua partecipazione a quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip:

“Quest’estate si è acuita la nostra crisi…Lui non voleva neppure partecipassi al GF Vip: voleva tutelarmi, sapendo che sono una persona pulita…”

La giornalista del settimanale ha poi colto la palla al balzo per domandare a Matilde Brandi il motivo per cui non si è mai sposata con il padre delle sue figlie. E la donna, la quale giorni fa è stata attaccata da Franceska Pepe, ha risposto schiettamente: “Non abbiamo pensato fosse necessario, poi in passato ci siamo anche lasciati…Quindi abbiamo avuto paura di sposarci…”

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria attaccate da Matilde Brandi: “I panni sporchi vanno lavati a casa”

Successivamente Matilde Brandi ha colto l’occasione per sferrare una frecciata contro Guenda Goria e Maria Teresa Ruta al GF Vip, asserendo di non capire il motivo per cui non abbiano mai affrontato i loro problemi a casa loro, invece che in Tv: “Io sono dell’avviso che i panni sporchi si dovrebbero lavare a casa…” Mentre su Elisabetta Gregoraci, Matilde Brandi ha speso solo parole al miele, asserendo:

“Guai a toccarmela! La stanno massacrando e lo trovo ingiusto…”