X


GF Vip, Mino Magli su Elisabetta Gregoraci: “Quando mi chiamava euforica…”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Mino Magli Elisabetta Gregoraci

Mino Magli sostiene di aver avuto una relazione con Elisabetta Gregoraci

Una protagonista del Grande Fratello Vip continua a far discutere sia dentro la casa di Cinecittà e fuori. La gieffina interessata è senza dubbio Elisabetta Gregoraci, che si trova sempre al centro del gossip . Mino Magli è tornato a parlare della presunta liason amorosa avuta con la showgirl calabrese. Lo stilista ha raccontato ancora una volta la sua versione dei fatti in un’intervista concessa al settimanale Oggi, in cui è stata pubblicata in esclusiva la lettera inedita che ha scritto per la gieffina.
L’imprenditore senza peli sulla lingua si è espresso su Elisabetta:

“Pur vestendo gli abiti da dedita crocerossina, non appena varcava la soglia di uscita dalla clinica mi chiamava euforica“.

Magli però ha soprattutto replicato a tutti coloro che continuano a criticarlo, facendo il seguente appello:

“L’unico mio intento è quello di ottenere un confronto con Elisabetta per guardarla negli occhi e chiederle per quale motivo ha mentito senza pudore durante il nostro rapporto”.

GF Vip, Mino Magli su Elisabetta Gregoraci: “Si precipitava tra le mie braccia”

Mino Magli che in questi giorni ha sostenuto a Live non è la D’Urso di essere un presunto ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci, non demorde. L’imprenditore è tornato a sparare a zero contro la concorrente del GF Vip 5, che nelle ultime ore ha avuto un riavvicinamento con Pierpaolo Petrelli,  attaverso un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Mino Magli quindi è tornato alla carica, sostenendo nuovamente di aver avuto una relazione sentimentale con la gieffina calabrese 13 anni fa. Questa volta il noto stilista si è fatto sentire tramite una lettera, in cui ha raccontato di essere stato con Elisabetta quando era già la compagna di Flavio Briatore.
Per iniziare Magli dopo aver dichiarato di voler avere un chiarimento con la 40enne, si è lasciato andare a delle considerazioni non affatto piacevoli. L’uomo sempre molto elegante, ha ammesso che avrebbe dovuto capire dall’atteggiamento di Elisabetta che dietro la maschera che indossava nascondeva altre verità. A questo punto Mino ha fatto sapere di continuare a chiedersi, come mai la Gregoraci nella primavera del 2007 si è recata in una clinica in Campania. Mino Magli ha anche raccontato di voler sapere da Elisabetta se quando parla di sacrifici nella casa più seguita dagli italiani si riferisce a quelli fatti negli anni vissuti con il suo ex marito. Successivamente lo stilista di alta moda dopo aver ribadito di ricordarsi molto bene il periodo in cui Flavio Briatore si trovava ricoverato in una clinica a Roma, ha aggiunto:

“Elisabetta al grido finalmente sono libera si precipitava tra le mie braccia per trascorrere tutta la notte insieme”.

Grande Fratello Vip, l’appello di Mino Magli: “Vorrei un confronto con Elisabetta Gregoraci”

Mino Magli sempre ai microfoni del periodico diretto Leo Longanesi, ha sottolineato di ricordarsi bene il caso Vallettopoli. Stando a quanto ha raccontato l’imprenditore, fu lui ad accompagnare Elisabetta Gregoraci a Piazzale Clodio con tanto di intercettazioni. Lo stilista inoltre si è ricordato anche di quella volta in cui lui e la conduttrice si videro costretti a scappare dal cinema, a causa di una telefonata di Flavio Briatore: per l’occasione la gieffina avrebbe dovuto far credere al proprio compagno di trovarsi sotto la doccia.

Infine Mino Magli dopo aver ammesso di credere che l’esistenza di Elisabetta sia una sceneggiatura, da quando ha appreso dell’accordo post matrimoniale che avrebbe sancito con l’ex marito ha ribadito:

Vorrei un confronto con lei, un mio diritto visto quanto è emerso. Voglio sapere la vera verità”.