X


GF Vip Myriam Catania, confessione sul compagno: “Eravamo in crisi”

Scritto da , il Novembre 25, 2020 , in Grande Fratello
foto Myriam Catania GF Vip

Myriam Catania in crisi con il compagno prima del Grande Fratello Vip: “Siamo stati separati”

Felicemente legata all’attore Quentin Kammermann dal quale ha avuto un figlio, il piccolo Jaques, Myriam Catania ha ammesso che prima del Grande Fratello Vip ha vissuto un momento di crisi con il compagno.

“Io e Quentin poco prima del GF siamo stati separati per un po’. C’è stato un periodo di crisi profonda, lui era tornato in Francia, problemi di lavoro, problemi personali”.

È stato questo lo sfogo di Myriam Catania sulle pagine del settimanale Chi. L’attrice ha raccontato che con il compagno “c’è stato un allontanamento” e, con un bambino piccolo, è stato un momento “difficile e delicato”. Ora tra l’attrice e il compagno Quentin è tornato il sereno e, dopo l’esperienza di Myriam Catania al GF Vip sono inseparabili e più innamorati che mai. L’attrice ha usato parole lusinghiere per il padre di suo figlio, che l’ha stregata con i suoi occhi magnetici e il romanticismo.

Myriam Catania ammette sul Grande Fratello Vip: “Ero restia nei confronti della tv in generale”

“Ho capito che il mondo dello spettacolo va attraversato tutto. Io ero restia nei confronti della tv in generale, non solo verso i reality, invece ho capito che l’artista c’è in ragione del pubblico”. Questa la confessione di Myriam Catania sul Grande Fratello Vip e sulla tv. L’attrice ha ammesso sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini che il reality di Canale5 l’ha migliorata. Myriam Catania ha raccontato di aver voluto regalare al GF Vip non un personaggio ma la persona e le sue emozioni pulite. Anche se nella casa l’attrice ha vissuto alti e bassi e si è scontrata con Enock e Franceska Pepe, il percorso nel reality, a sua detta, le è servito molto e in questi giorni ha ammesso di sentire la mancanza del GF.

Grande Fratello Vip, Myriam Catania vuole un altro figlio: “Mi sarebbe piaciuto…”

Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Myriam Catania ha confessato di sognare un secondo figlio, magari una femminuccia. L’attrice ha ammesso si essersi già messa all’opera per realizzare questo sogno. “Mi sarebbe piaciuto annunciare la gravidanza nella casa del GF Vip”, ha confessato e chissà se il nuovo anno porterà ancora la cicogna in casa di Myriam Catania?