X


GF Vip, Paolo Brosio fa una confessione intima: “Ho la malattia…”

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Grande Fratello
Foto Paolo Brosio squalificato GF Vip stasera

Paolo Brosio al Grande Fratello Vip confessa: “Ho la malattia delle donne”

Paolo Brosio, in questi ultimi giorni, è finito nell’occhio del ciclone per via di un’uscita infelice sul campo di concentramento di Auschwitz. Una battuta che ha indignato la maggior parte del pubblico a casa, il quale, sui social, ha già chiesto a gran voce alla produzione del Grande Fratello Vip di prendere seri provvedimenti nei suoi confronti. Finita qua? Nemmeno per idea perchè in queste ore il popolare giornalista ha anche fatto una confessione intima che ha spiazzato nuovamente tutti. Cosa ha detto? In pratica la contessa Patrizia De Blanck ha rivelato a Paolo Brosio al GF Vip che il suo primo marito ha sofferto di ludopatia (la malattia del gioco). A quel punto l’uomo, con il sorriso sulle labbra, ha rivelato senza tanti peli sulla lingua di avere anche lui una malattia, ma di un altro tipo:

“Il tuo ex marito aveva la malattia del gioco, io invece ho la malattia delle donne…”

Una rivelazione che stride quantomeno con la fede ostentata dall’uomo in qualsiasi circostanza. E sicuramente c’è da dire che queste parole non faranno affatto piacere alla sua giovane fidanzata, la quale ieri era ospite da Barbara d’Urso a Live.

GF Vip: Paolo Brosio vittima di un nuovo scherzo di Pierpaolo Pretelli

La scorsa notte Pierpaolo Pretelli ha fatto uno scherzo a Paolo Brosio. Difatti il giovane ex velino di Striscia la notizia si è appostato sotto il letto del popolare giornalista del Grande Fratello Vip. E non appena quest’ultimo si è coricato, ecco spuntare da sotto il letto il giovane ragazzo, il quale è riuscito a fargli prendere un bello spavento. Ovviamente gli altri concorrenti del GF Vip 5 lì nella stanza da letto si sono immediatamente fatti una grassa risata. E Paolo Brosio, dopo essersi ripreso dallo spavento, ha già annunciato che presto si vendicherà.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Paolo Brosio squalificato stasera?

Stasera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip. E sono in tanti a credere che Alfonso Signorini redarguirà Paolo Brosio per via della sua battuta infelice su Auschwitz. Una frase che ha fatto indignare anche Federica Panicucci. E chissà se Paolo Brosio rischierà la squalifica dal Grande Fratello Vip. Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di stasera del GF Vip.