X


Paolo Brosio, frase choc. Federica Panicucci dura: “Non si può”

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Grande Fratello
Foto Federica Panicucci dura Mattino 5

Federica Panicucci dura sulla frase choc di Paolo Brosio: “Non si può”

Il Grande Fratello Vip non si è arricchito con l’ingresso di Paolo Brosio e Stefano Bettarini nella casa più spiata d’Italia: il primo ha bestemmiato due volte e non è stato squalificato (quando Denis Dosio è stato cacciato per la stessa bestemmia) mentre il secondo lo ha fatto nella giornata di ieri. Come se non bastasse Paolo Brosio ha pronunciato una frase choc sugli ebrei che ha urtato la sensibilità di moltissime persone. Federica Panicucci oggi a Mattino Cinque è stata molto dura su Paolo Brosio: “Poteva evitare. Una cosa così non si può. Non se n’è reso conto”.

Paolo Brosio criticato da Riccardo Signoretti a Mattino Cinque: “Mi ha fatto gelare il sangue”

Oltre a Federica Panicucci anche il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti ha criticato pesantemente Paolo Brosio al GF Vip: “Mi ha fatto gelare il sangue. Ho avuto la pelle d’oca. E’ un giornalista, non può far finta di non sapere, in confronto Fausto Leali non ha detto nulla. Saranno presi dei provvedimenti stasera”. Per la frase choc su Auschwitz Paolo Brosio rischia la squalifica e questa sera Alfonso Signorini e gli autori non potranno far finta di nulla e cambiare argomento.

Mattino Cinque, Biagio D’Anelli contro Paolo Brosio: “Manca di cultura”

L’opinionista di Mattino 5 Biagio D’Anelli ha criticato Paolo Brosio: “Manca di cultura”. Anche Emanuela Tittocchia è stata molto dura: “Sono cresciuta con un nonno deportato in Germania e mi ha raccontato tutto. Non si possono dire quelle frasi con il sorriso sulle labbra”.