X


GF Vip, provvedimento per Andrea Zelletta. Signorini: “Non ci passo sopra”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea zelletta provvedimento

Alfonso Signorini annuncia un provvedimento per Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip: “Non ci passerò sopra”

Ieri sera Alfonso Signorini ha comunicato a Paolo Brosio che la produzione del GF Vip ha preso dei provvedimenti nei suoi confronti perchè ha infranto il regolamento dicendo agli altri concorrenti cose che non avrebbe dovuto. Tuttavia quest’ultimo si è molto arrabbiato, facendo presente dapprima al conduttore e successivamente ai coinquilini che anche un’altra persona avrebbe fatto rivelazioni non consentite in questi giorni dopo essere tornato nuovamente nella casa del Grande Fratello Vip. Chi sarebbe costui? L’ex tronista Zelletta. E anche molti telespettatori sui social hanno chiesto a gran voce alla produzione di prendere provvedimenti nei confronti di quest’ultimo. Dopo tante chiacchiere ecco che Alfonso Signorini, a Casa Chi, ha dichiarato che verrà sicuramente preso un provvedimento per Andrea Zelletta al GF Vip. Difatti il conduttore, su questa faccenda, ha chiarito la sua posizione:

“Io sono sul pezzo, seguo il programma 24 ore su 24, qualcosa però può sfuggire con tutte le dinamiche che accadono; su questo non passerò sopra. Ci vuole un trattamento alla pari per tutti…”

Andrea Zelletta verrà squalificato dal Grande Fratello Vip?

Andrea Zelletta rischia la squalifica al GF Vip? Signorini: “Ho chiesto agli autori di formulare un provvedimento per lui”

Alfonso Signorini, sempre in questo suo intervento a Casa Chi, ha anche rivelato di essere venuto a conoscenza del fatto che Andrea Zelletta ha infranto il regolamento solo stamattina. Per tale ragione il conduttore del Grande Fratello Vip, al centro delle polemiche, ha subito ammesso di aver contatto gli autori, chiedendo loro di formulare immediatamente un provvedimento per Andrea Zelletta:

“Stamane sono venuto a conoscenza dello spoiler fatto da Zelletta. Ho chiesto subito agli autori di formulare un provvedimento nei suoi confronti come è successo con Paolo Brosio…”

Adesso sono in tanti a chiedersi sui social cosa potrebbe rischiare Andrea Zelletta al GF Vip. Nomination d’ufficio anche per quest’ultimo?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini nuovo concorrente. Signorini: “Mi ha chiamato la Ventura”

Il conduttore Alfonso Signorini, sempre in questo suo intervento a Casa Chi, ha poi parlato di Stefano Bettarini nuovo concorrente del GF Vip. Quest’ultimo farà il suo ingresso nella Casa Venerdì prossimo. Oggi Alfonso Signorini ha rivelato a Casa Chi che ci sono state diverse telefonate con Simona Ventura (ex moglie di Stefano Bettarini), la quale pare sia un po’ preoccupata:

“Ci sono state numerose telefonate fatte per sincerarsi che con Stefano vada tutto bene…Comprendo le preoccupazioni di chi sta fuori e custodisce gli affetti nella Casa…