X


Giacomo Urtis, vita privata: età, lavoro, clienti, fidanzati, GF Vip

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Grande Fratello
Foto Giacomo Urtis vita privata GF Vip

Giacomo Urtis, chi è? Vita privata, lavoro, età, altezza, Instagram, GF Vip

Ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip una vecchia conoscenza dei reality show: Giacomo Urtis. Ma chi è Giacomo Urtis? Nasce a Caracas il 28 settembre 1977 e trascorre in Venezuela i primi anni prima di tornare in Sardegna (Alghero) per proseguire gli studi. La sua passione per la bellezza gli fa scegliere il percorso universitario in Medicina e Chirurgia: si laurea nel 2002 all’Università di Sassari (specializzandosi in Dermatologia e Venereologia). All’Università degli Studi di Milano acquisisce il Master in Chirurgia Estetica. Opera a Milano, Roma e Londra. E’ alto 1,78cm, pesa 86kg ed è del segno della Bilancia. Il suo profilo Instagram è il seguente: @giacomourtis.

Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis è fidanzato? Ha avuto un flirt con il Ken Umano

Giacomo Urtis è entrato nella casa del GF Vip dove ha creato un po’ di scompiglio. Giacomo Urtis è stato un concorrente de L’Isola dei Famosi nel 2017, ma ha anche partecipato come attore nella web serie The Lady diretta da Lory Del Santo. Partecipa come opinionista ed esperto di chirurgia nei salotti di Barbara d’Urso. Ha anche inciso un singolo musicale (Tia) realizzato in lingua spagnola. Ma Giacomo Urtis è fidanzato? Attualmente è single, ma ha avuto un flirt con il Ken Umano (Rodrigo Alves).

Giacomo Urtis, GF Vip: chi sono i suoi clienti? Selvaggia Roma, Soleil Sorge e Dayane Mello

Giacomo Urtis ha moltissimi clienti vip tra cui Selvaggia Roma (provvedimento in arrivo?), Dayane Mello, Valeria Marini, Soleil Sorge, Francesca Brambilla e anche l’influencer Taylor Mega.

GF Vip, Giacomo Urtis: i presunti gossip fanno impazzire i concorrenti

E a far impazzire dalla curiosità gli avidi concorrenti che da settembre sono rinchiusi nella casa più spiata d’Italia ci ha pensato Giacomo Urtis: prima ha rivelato che una nota azienda vorrebbe come testimonial per i loro comodini Andrea Zelletta; poi ha spiazzato Patrizia De Blanck con un gossip su sua figlia. Ovviamente i gossip sono presunti, ma non come la censura che il GF Vip ha fatto mentre chiacchierava con Dayane Mello.

Foto Urtis Giacomo

Foto Instagram Giacomo Urtis

Foto Giacomo Urtis social

Foto Giacomo Urtis profilo

Foto Giacomo Urtis in costume