X


Giancarlo Magalli addolorato a I Fatti Vostri: “E’ drammatico…”

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Giancarlo Magalli a La vita in diretta del 18 novembre

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli addolorato: “E’ un fatto drammatico”

Il contributo di Samanta Togni in questa stagione de I Fatti Vostri sta donando allo storico programma condotto da Giancarlo Magalli un’altra dimensione, una leggerezza che, in questo momento difficile segnato dall’epidemia virale, non può che farci bene. Il conduttore, però, nella puntata di oggi, ci ha voluti riportare su quello che è il binario principale del format mattutino di Rai2: la cronaca quotidiana dei fatti che interessano la nostra penisola. Giancarlo Magalli, addolorato, ha così esordito:

Adesso torniamo a qualche cosa di più adatto al nostro programma: una storia, un fatto, ed è un fatto drammatico.

In questo modo il conduttore ha introdotto la vicenda della morte di un appuntato dei carabinieri di appena 34 anni, avvenuta in circostanze rimaste, secondo alcuni, ancora misteriose. Si chiamava Fausto Dardanelli, ma sua madre non si rassegna all’ipotesi del suicidio formulata durante le indagini.

Giancarlo Magalli, i complimenti a Samanta Togni: “Seguendo i suoi consigli si impara”

Nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, dunque, Giancarlo Magalli ha voluto riportare, dopo il consueto appuntamento con il ballo di Samanta Togni, la trasmissione sui binari che le competono di più. Prima di passare al caso della morte dell’appuntato Fausto Dardanelli, però, il conduttore ha voluto fare i complimenti alla sua collega, che con ironia e bellezza sta insegnando ai telespettatori di Rai2 i rudimenti di molte coreografie:

Avete visto come si impara seguendo le istruzioni della nostra Samanta Togni?

Un rapporto, quello tra i due, che sembra sempre più affiatato.

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli raccomanda ai telespettatori: “Fatelo anche voi”

Nella puntata di ieri de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli era stato spiazzato da Mary Segneri. Nella puntata di oggi, invece, il conduttore, dopo aver fatto i complimenti a Samanta Togni, ha voluto consigliare ai telespettatori di seguire le sue istruzioni sul ballo:

Fatelo anche voi!