X


I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli spiazzato da Mary Segneri: “Mi fai paura”

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Giancarlo Magalli e Mary Segneri a I Fatti Vostri

Giancarlo Magalli spiazzato da Mary Segneri a I Fatti Vostri: “Mi fai paura”

Nonostante le tante difficoltà che sta attraversando in questo momento, e per la seconda volta nell’arco di pochi mesi, tutto il mondo dello spettacolo, I Fatti Vostri di Giancarlo Magalli resta una certezza. Il conduttore, ogni mattina su Rai2, continua a regalarci un sorriso che ci è indispensabile per superare le troppe preoccupazioni legate alla seconda ondata dell’epidemia. Nella puntata di oggi, ad esempio, Giancarlo Magalli è stato protagonista dell’ennesima gag divertente con Mary Segneri, la quale, tra i fornelli per la ricetta del giorno, lo ha spiazzato dicendosi preoccupata per il modo in cui lui le stava agitando il mattarello sotto il naso:

Mi fai paura se fai così però eh.

Il conduttore, distendendosi in un sorriso, ci ha subito tenuto a rassicurarla. Tutto al proprio posto, fortunatamente, nella rassicurante piazza de I Fatti Vostri.

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli risponde a Mary Segneri: “Ma che ti faccio paura?”

Nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, quando Mary Segneri ha spiazzato Giancarlo Magalli dicendosi preoccupata per il modo in cui lui le stava agitando il mattarello sotto gli occhi, il conduttore è riuscito appena a trattenere una risata mentre le chiedeva:

Ma che ti faccio paura?

Nonostante i suoi modi a volte burberi, che fanno parte del suo personaggio televisivo, Giancarlo Magalli non farebbe del male nemmeno a una mosca. La gag divertente che ne è risultata, comunque, ci ha intrattenuto piacevolmente per alcuni minuti.

Giancarlo Magalli confessa: “La pasta mi mette di buon umore”

Nella puntata di ieri de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli aveva fatto una dichiarazione choc sul colonnello Morico. Nel corso della puntata di oggi, invece, il conduttore si è lasciato andare ad una confessione sui propri gusti in fatto di cucina:

La pasta mi mette di buon umore.