X


Giancarlo Magalli, annuncio a I Fatti Vostri: “La prima buona notizia”

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri del 13 novembre

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli fa un annuncio: “La prima notizia buona da mesi”

La minaccia del coronavirus incombe sulle nostre teste ormai da circa nove mesi e, tra brevi momenti di tregua e forti ricadute, condiziona in maniera determinante la qualità della nostra vita e dell’economia. Per questo motivo, nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli è stato molto contento di poter fare un annuncio che ha qualcosa di sensazionale:

Dobbiamo parlare di una cosa importante, di cui si è parlato tantissimo in questi giorni. Si tratta della prima notizia buona da mesi.

Il conduttore ha, in questo modo, fatto riferimento alla possibilità di avere finalmente a disposizione un vaccino nella battaglia contro il Covid-19. Giancarlo Magalli si è mostrato molto sorridente, quasi sollevato. Che sia giunto il momento della tanto attesa luce in fondo al tunnel? Presto per dirlo, ma rappresenta di certo una nuova speranza.

Giancarlo Magalli chiarisce a I Fatti Vostri: “Il vaccino sembra efficace nel 90% dei casi”

Sempre nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, dopo aver dato, parole sue, la prima buona notizia da mesi, Giancarlo Magalli è passato ad illustrare quelle che sono le caratteristiche del vaccino messo a punto dalla casa farmaceutica ‘Pfizer’. Ecco la spiegazione che ci ha fornito il conduttore:

Un vaccino che sembra, da quello che dicono, efficace nel 90% abbondante dei casi.

Una notizia non da poco, dato che questa potrebbe essere davvero una svolta nella più triste vicenda della nostra storia recente. Ce lo auguriamo tutti.

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli sul vaccino: “Fra dicembre e gennaio qualcosa dovrebbe arrivare”

Nella puntata di ieri de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli aveva fatto i complimenti a Samanta Togni. Nella puntata di oggi, invece, il conduttore, dopo aver fatto un annuncio, ci ha illustrato le proprietà del primo vero vaccino anti-Covid, spiegando inoltre che:

Fra dicembre e gennaio qualcosa dovrebbe arrivare.