X


Giancarlo Magalli, i complimenti a Samanta Togni: “Siamo ammiratissimi”

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Giancarlo Magalli e Samanta Togni a I Fatti Vostri

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli si complimenta con Samanta Togni: “Siamo ammiratissimi”

E’ un appuntamento fisso, ormai, quello col ballo che Samanta Togni, in ogni puntata de I Fatti Vostri, esegue davanti ai telespettatori di Rai2 a scopo illustrativo e ricreativo. Quest’oggi la bella e brava conduttrice ha mostrato una coreografia molto divertente sulle note della famosa canzone sudamericana ‘El Tipitipitero’, che tante volte abbiamo sentito risuonare all’interno dei nostri villaggi turistici. Forse per questo motivo, per la familiarità della melodia, Giancarlo Magalli si è mostrato particolarmente entusiasta, tanto da farle i complimenti:

Guarda, siamo ammiratissimi, veramente. Complimenti a Samanta!

Samanta Togni, dunque, ha riso di gusto ringraziando prontamente il collega, il quale, però, in linea con i tratti del suo personaggio, ha subito fatto seguire alla gentilezza l’ironia, dando vita ad un divertente siparietto. Andiamo a vedere cos’altro si sono detti Giancarlo Magalli e Samanta Togni nella puntata di oggi de I Fatti Vostri.

Giancarlo Magalli scherza con Samanta Togni: “Sembrava la sagra del caciocavallo”

Sempre nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, dopo aver fatto i suoi complimenti a Samanta Togni, Giancarlo Magalli è subito ritornato all’ironia caratteristica del suo personaggio inscenando una finta polemica con la brava e bella collega. Il conduttore, infatti, ha esclamato:

Sembrava di stare proprio alla sagra del caciocavallo.

Naturalmente, nessuno si è sentito offeso. Anzi, sia Samanta Togni che i due ballerini, Andrea ed Oreste, che sempre l’accompagnano, hanno riso di gusto per lo scherzo di Giancarlo Magalli.

I Fatti Vostri, Samanta Togni risponde a Giancarlo Magalli: “Il giovedì è la giornata delle sagre”

Nella puntata di ieri de I Fatti Vostri, Samanta Togni aveva fatto una gaffe. Nella puntata di oggi, invece, dopo aver riso per la battuta di Giancarlo Magalli, la conduttrice ha fatto mostra di una sana autoironia rispondendogli:

Sì, il giovedì è la giornata delle sagre.