X


Giancarlo Magalli, anticipazioni de Il Collegio 5: “So già gli sviluppi”

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Programmi Tv
foto di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri del 10 novembre

Il Collegio 5, Giancarlo Magalli rilascia delle anticipazioni a I Fatti Vostri: “So già gli sviluppi”

Questa sera, a partire dalle 21.20 su Rai2, andrà in onda una nuova puntata de Il Collegio 5, per questo Giancarlo Magalli, che in questa edizione è la voce narrante del reality, nella puntata di oggi de I Fatti Vostri si è divertito a far ingolosire tutti gli spettatori, e sono tanti, che stanno seguendo con interesse lo show e non vedono l’ora di scoprire cosa succederà. Così, il conduttore ha voluto rilasciare delle anticipazioni della nuova puntata de Il Collegio:

Stasera tornerà con un’altra puntata: ritorna con nuovi sviluppi, io li so già, perché avendo fatto la voce ho già visto alcune puntate.

Giancarlo Magalli, quindi, non si è soltanto limitato a farci venire l’acquolina in bocca, ma, con le dichiarazioni che riporteremo di seguito, ha fornito realmente qualche spunto per farci un’idea di quello che succederà.

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli su Il Collegio: “Molte cose divertenti devono capitare”

Se non si è sbilanciato troppo (d’altronde come avrebbe potuto), nella puntata di oggi de I Fatti Vostri Giancarlo Magalli si è lasciato sfuggire qualche anticipazione della puntata de Il Collegio che, a partire dalle ore 21.20 su Rai2, andrà in onda questa sera. Il conduttore, visibilmente compiaciuto dalla sua maggiore conoscenza delle sorti della trasmissione rispetto a quella dei telespettatori, a un certo punto ha confessato:

So che ci sono moltissime cose che devono capitare, tutte interessanti, tutte divertenti.

Alla luce di queste parole, dunque, cosa dobbiamo aspettarci?

Il Collegio, Giancarlo Magalli rinnova l’appuntamento: “Non mancate”

Di recente, Giancarlo Magalli aveva fatto una confessione choc a I Fatti Vostri. Nella puntata di oggi, invece, il conduttore ha voluto ricordare ai telespettatori l’appuntamento di questa sera, sempre su Rai2, con Il Collegio:

Non lo mancate: ormai è un grande successo della nostra rete.