X


Giancarlo Magalli, battuta choc su Samanta Togni: “Tutto tranne che santa”

Scritto da , il Novembre 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Giancarlo Magalli e Samanta Togni a I Fatti Vostri del 25 novembre

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli fa una battuta choc su Samanta Togni: “Tutto tranne che santa”

Oggi si festeggia Santa Caterina, ma anche questa ricorrenza sacra ha dato modo, nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, a Giancarlo Magalli di sfruttare la sua ironia pungente per divertire i telespettatori di Rai2 con una battuta choc su Samanta Togni. Il conduttore, infatti, dopo averle fatto gli auguri per finta, le ha chiesto quando cadesse, invece, la ricorrenza di Santa Samanta. La conduttrice gli ha quindi fatto notare l’assenza della festività. E’ a questo punto che Giancarlo Magalli ha detto in proposito:

Giustamente: tutto tranne che santa.

Samanta Togni, però, è andata avanti come se nulla fosse, passando sopra, come non l’avesse sentita, alla battuta del collega che, lo sappiamo, non mette alcun intento malizioso in queste uscite, ma segue le linee ben tracciate negli anni del suo personaggio televisivo di successo.

Giancarlo Magalli scherza a I Fatti Vostri: “Neanche San Palatresi c’è”

Sempre nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, dopo aver fatto la battuta choc su Samanta Togni che vi abbiamo appena raccontato, Giancarlo Magalli ha continuato a scherzare prendendo di mira, questa volta, il maestro Stefano Palatresi. Il conduttore ha detto:

Neanche San Palatresi c’è.

In questo modo ha suscitato la risata di tutto lo studio e, probabilmente, anche di molti spettatori a casa, i quali, in questo periodo, hanno di certo un bisogno particolare di lasciarsi andare al sorriso per stemperare la difficile situazione in cui ci ha fatto precipitare l’epidemia.

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli: “Venerdì ci lascia Massimo Lopez”

Nella puntata di ieri de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli aveva spiazzato Samanta Togni con un’altra uscita scherzosa. Nella puntata di oggi, invece, dopo la battuta choc, il conduttore ha voluto ricordare che l’ospite d’eccezione di questa settimana sta purtroppo già per abbandonare lo studio:

Venerdì ci lascia Massimo Lopez.