X


Giancarlo Magalli, boom Il Collegio: social impazziti per la 5^ edizione

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Programmi Tv
Foto Giancarlo Magalli Il Collegio

Il Collegio, social impazziti per la quinta edizione. Giornalista: “Un trionfo”

La scorsa edizione de Il Collegio ha ricordato quanto questo esperimento televisivo possa essere capace di appassionare il pubblico sia giovane sia adulto, grazie a un bel montaggio, un ottimo cast e alla voce narrante di Giancarlo Magalli. Il giornalista Giancarlo De Andreis nella rubrica La Tv vista da internet ha scritto dell’incredibile successo della quinte edizione de Il Collegio in onda il martedì su Rai2 con un nuovo cast e la voce narrante di Giancarlo Magalli: “Un vero trionfo e i social sono impazziti”.

Giancarlo Magalli, parla giornalista: “Con il suo ritorno Il Collegio ottiene il suo miglior debutto”

Con più dell’11% di share Il Collegio si è confermato uno dei programmi di punta di Rai2 e grazie al ritorno di Giancarlo Magalli nella veste di narratore “ottiene il suo miglior risultato al debutto di sempre”. Merito del cast che quest’anno è catapultato negli anni ’90, quando i confini vengono abbattuti, si inizia a respirare un’altra aria, senza dimenticare i grandi avvenimenti che hanno scosso il paese intero. Nella puntata di questa sera è previsto il cambio look diventato un momento iconico di questo programma appassionante.

Il Collegio, 5^ edizione con Magalli. Giornalista: “Personaggi scelti con cura”

Dal preside all’insegnante di italiano ed educazione civica passando per colei che insegna matematica fino ai bidelli e ai collegiali il cast de Il Collegio 5^ edizione è ancora una volta azzeccatissimo, come ha confermato il giornalista Giancarlo De Andreis: “Personaggi scelti sempre con cura e in grado di divertire e scandalizzare il pubblico”. Tanti lo commentano sui social e si divertono a guardare le reazioni di questi giovani adolescenti alle prese con le regole ferree di un collegio e le conseguenti autorità che lo governano (sempre con la voce narrante di Giancarlo Magalli). E su chi dovesse avere dubbi: i ragazzi non recitano.