X


Il Collegio, Lucia Gravante sui ragazzi: “Recitano? Sarebbero premi Oscar”

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lucia Gravante de Il Collegio a Tv Talk

Tv Talk, Lucia Gravante (Sorvegliante Il Collegio 5): “I ragazzi non recitano”

Martedì 27 ottobre è ripartita la nuova edizione de Il Collegio, la quinta per precisione, e tra i vari protagonisti abbiamo ritrovato la cinica ‘Sorvegliante’ Lucia Gravante. L’attrice, ospite della puntata di questo sabato di Tv Talk, ha parlato del docu-reality di Rai 2 e soprattutto ha risposto ad una domanda che sin dalla prima edizione i telespettatori si chiedono: i ragazzi hanno un copione, recitano, oppure è tutto spontaneo e naturale?.

“Molti pensano che recitino, ma allora io dico che avremmo una generazione di premi Oscar”

ha ammesso l’attrice, aggiungendo:

La realtà è che sono ragazzi talmente abituati a stare davanti allo schermo e fanno tutto con estrema naturalezza”.

Il Collegio 5, Lucia Gravante a Tv Talk: “Alla loro età non avrei mai potuto partecipare”

Ne Il Collegio 5 ad esclusione dei ragazzi, tutti gli altri sono attori dal Preside Paolo Bosisio, che in passato è stato anche un docente universitario ma è un attore alla sorvegliante Lucia Gravante che è un’attrice. A Tv Talk l’interprete de la cinica sorvegliante ha ammesso che da adolescente molto probabilmente non avrebbe mai partecipato a Il Collegio:

“Ero troppo timida per essere una collegiale”.

Questa edizione de Il Collegio ha molte novità, è ambientata negli anni, 90 vede il ritorno della voce narrante di Giancarlo Magalli, sostituito l’anno scorso da Simona Ventura, ed ha cambiato location da una scuola di Bergamo ad una di Frosinone.

Tv Talk, ascolti de Il Collegio 5: boom di interazioni social

Lucia Gravante nei giorni scorsi è stata ospite a Detto Fatto da Bianca Guaccero dove ha svelato alcuni cambiamenti de Il Collegio 5. A Tv Talk, in cui oggi era ospite, sono stati analizzati gli ascolti del docu-reality, la prima puntata ha ottenuto 11,6% di share ed è stata vista da più di 2 milioni e mezzo di telespettatori, di cui la maggior parte giovanissimi, che hanno fatto registrare un boom di interazioni social.