X


Giancarlo Magalli choc sul colonnello Morico: “Con Cicciolina…”

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri del 16 novembre

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli fa una dichiarazione scioccante: “Come Cicciolina per il colonnello Morico”

L’ironia di Giancarlo Magalli, lo sappiamo bene, è sempre originale, ma anche molto pungente. Lo storico conduttore de I Fatti Vostri, infatti, riesce ogni volta a sorprenderci con una battuta inaspettata. Chi lo conosce, dunque, è abituato anche a uscite che si fermano sempre un passo prima della volgarità, come quella che ha rivolto nella puntata di oggi al colonnello Morico. Giancarlo Magalli stava disquisendo con Samanta Togni a proposito di un film che aveva per protagonista la danza, ma non solo. Per questo, dopo la spiegazione della collega, avendo finalmente capito il genere del film il conduttore ha scherzato, me gli è venuta fuori una dichiarazione choc:

Credevo che fosse un film specialistico, di quelli che vedono solo i ballerini: un po’ come Cicciolina per il colonnello Morico.

A queste parole Mary Segneri, che era alle sue spalle, non ha potuto fare a meno di alzare gli occhi al cielo.

Giancarlo Magalli scherza con Mary Segneri: “Una presenza ingombrante”

Nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, abbiamo potuto assistere ad un Giancarlo Magalli in piena forma, soprattutto per quanto riguarda l’ironia. Il conduttore, infatti, dopo la dichiarazione choc sul colonnello Morico, si è rivolto a Mary Segneri, che stava per esibirsi con Samanta Togni, con un commento non proprio galante sulla sua forma fisica. Le parole di Giancarlo Magalli, comunque, vanno sempre lette nell’ottica del gioco:

Adesso lo dovete rifare con la sua presenza ingombrante.

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli spiega il commento a Mary Segneri: “E’ una che quando balla balla”

Sempre a I Fatti Vostri, di recente Giancarlo Magalli aveva fatto un importante annuncio. Quest’oggi, invece, il conduttore, dopo il commento scioccante sul colonnello Morico, ha scherzato con Mary Segneri per poi spiegare:

La sua presenza è ingombrante nel senso che, quando balla, balla.